MAC Cosmetics annuncia una nuova “brillante” collaborazione creativa e lancia Bombshell Essential, la collezione trucco assolutamente scintillante pronta a farci impazzire con il caratteristico concept “glam-chic”.

Ecco quindi in anteprima la nuova collezione MAC Bombshell Essential che vede la firma del duo creativo Made in Usa The Blonds prevista per il prossimo Autunno 2018.

MAC Bombshell Essential

MAC COSMETICS E THE BLONDS

MAC Cosmetics ha da poco annunciato l’ennesima collaborazione che vede protagonisti designer di fama mondiale: Bombshell Essential è pronta a rappresentare un’autentica “opera d’arte in miniatura”.

Questa volta il noto ed amatissimo brand ha scelto Phillipe e David Blond, fondatori di The Blonds, marchio fashion newyorkese, per rappresentare magistralmente l’arte del make up attraverso una collezione in edizione limitata davvero speciale.

La coppia di designer ha in passato lavorato con MAC Cosmetics: sia Philippe che David sono stati MUA freelance per circa tre anni prima di lanciare la propria etichetta di moda.

Anche oggi sono soliti utilizzare il trucco MAC Cosmetics durante le loro iconiche sfilate ed è inutile dire che anche la nuova limited edition sarà presentata in anteprima nel prossimo show The Blonds proprio durante la Fashion Week di New York.

Da questo sodalizio nasce dunque una nuova collezione in edizione limitata: Bombshell Essentials che, esattamente come l’abbigliamento di lusso proposto da The Blonds, è pronta a rappresentare l’eclettico contrasto tipico del loro stile esclusivo, tra scintillii, cristalli e borchie.

Siete pronte a conoscere in anteprima l’intera collezione in limited edition Bombshell Essential MAC?

Collezione Bombshell Essential MAC

COLLEZIONE TRUCCO MAC BOMBSHELL ESSENTIAL

Come spiegato dallo stesso David Blond, la nuova capsule collection Bombshell Essentials è incentrata sulla luminosità e sullo scintillio e pensata per enfatizzare ogni tipo di look mediante un’allure straordinariamente glowy.

Una collezione “senza genere”, esattamente come lo stesso Phillipe: tutti i prodotti sono stati selezionati e concepiti per essere integrati facilmente nella make up routine quotidiana “di tutti”.

 

MAC Cosmetics Bombshell Essentials includerà due rossetti, due gloss, un eyeliner, una cipria, un pennello ed originali ciglia finte borchiate, il tutto racchiuso in un packaging argento sapientemente decorato con cristalli e borchie elegante e glam.

 

Bombshell Essential MAC

DOVE COMPRARE LA LIMITED EDITION BOMBSHELL ESSENTIAL MAC IN COLLABORAZIONE CON THE BLONDS

La limited edition Bombshell Essential proposta da MAC Cosmetics sarà disponibile online negli USA a partire dal 6 Settembre 2018. Non ci sono ancora notizie ufficiali circa un eventuale lancio a livello europeo.

Io onestamente lo spero perchè è davvero una collezione che merita di entrare nella mia beauty collection…ad ogni modo provvederò a tenervi aggiornate!

Vi ricordo in ultimo che tutti i prodotti MAC Cosmetics sono disponibili sia presso gli Store e Pro Store distribuiti sul territorio nazionale che online sul sito ufficiale www.maccosmetics.it.

E voi cosa ne pensate di questa limited edition? Acquisterete qualcosa se uscirà anche in Italia?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest