fbpx

MAC Cosmetics annuncia una nuova collaborazione con due tra le influencer e tutorialist più famose del web: Jamie Genevieve e Patricia Bright da cui prendono vita nuovi meravigliosi lipstick in edizione limitata.

Certa che faranno impazzire anche voi, ecco i nuovi rossetti MAC Cosmetics il cui lancio ufficiale è previsto proprio per la giornata di Ferragosto: scopriamoli in anteprima!

foto

JAMIE GENEVIEVE E PATRICIA BRIGHT

Contano entrambe quasi un milione di followers su Instagram, famosissime anche su Youtube, Patricia Bright e Jamie Genevieve sono due bellezze differenti ma con un comune denominatore.

Una sviscerata passione per il make up che le ha portate al successo attraverso magnifici tutorial e look in linea con le tendenze più attuali.

MAC Cosmetics Mac Makers Rossetti

MAC Cosmetics, sempre al passo coi tempi le ha scelte come testimonial per dare il via ad un lancio in edizione limitata di sicuro successo.

Due nuovi lipstick MAC Makers proposti in due attualissime shades versatili e funzionali, pronti a rappresentare in toto l due bellissime influencer che conferiscono loro il nome.

Jamie Genevieve

La tonalità Jamie Genevieve viene raccontata dalla stessa MUA in questo modo:

“Chiunque mi conosca bene, avrebbe scommesso sulla shades che avrei creato! Amo le labbra nude e poter creare una tonalità personalizzata è un sogno divenuto realtà. La texture satin è sicuramente la mia preferita abbinata ad un rossetto nudo che si sposa splendidamente sulle labbra.

 

La vulcanica Patricia Bright invece, descrive l’omonima tonalità da lei creata, un intenso marrone opaco, in questo modo:

“È un ritorno agli anni 90, periodo in cui donne forti edi carattere erano parte integrante del mainstream indossando marroni iconici che ne definivano perfettamente l’identità.

Patricia Bright

Due nuove declinazioni MAC, altrettante influencer dalla sofisticata e differente bellezza e dal talento innato danno vita ad una capsule in limited edition destinata sicuramente al successo: ricordiamoci che i rossetti sono tra i prodotti più amati proposti dal noto brand canadese.

NUOVI MAC LIPSTICK MAC MAKERS

Versatili, originali e facilmente sfruttabili, i nuovi rossetti MAC Makers nati dalla collaborazione con le MUA Jamie Genevieve e Patricia Bright sono stati pensati per soddisfare facilmente ogni tipo di esigenza adattandosi a qualunque look, leggero o strong.

  • Jamie Genevieve: delicato nude rosato dal finish satin, che illumina le labbra con un velo di colore leggero adatto ad esalare la naturale tonalità delle labbra
  • Patricia Bright: intenso marrone freddo dal finish opaco, adatto a carnagioni scure ed olivastre ma anche particolarmente chiare in un gioco di contrasti dove ad essere protagoniste sono proprio le labbra.

Patricia Bright e Jamie Genevieve Rossetti mac

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI MAC MAKERS IN EDIZIONE LIMITATA ISPIRATI ALLE BEAUTY GURU

I nuovi rossetti MAC Makers proposti da MAC Cosmetics e in edizione limitata, Jamie Genevieve e Patricia Bright saranno disponibili a partire dal 15 Agosto 2018 presso Selfrige, negli Store e Pro Store MAC e sul sito www.maccosmetics.co.uk. Il prezzo è di 17.5£ ognuno.

E voi avete già scelto la vostra tonalità preferita? Quale delle due proposte MAC Cosmetics apprezzate maggiormente?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest