NARS lancia Atomic Blonde Palette, una ricercata selezione di tonalità utilizzabili sia sul viso che su gli occhi per conferire luminosità al nostro look!

Ecco quindi in anteprima la nuova palette do-it-all NARS, in edizione limitata: un concentrato di sfumature calde, luminose, eleganti, raffinate ed assolutamente versatili.

NARS Palette viso e occhi Atomic Blonde

NARS ATOMIC BLONDE PALETTE

NARS esibisce ancora una volta l’eleganza che caratterizza le sue ricercate collezioni e lancia la meravigliosa Atomic Blonde Palette, una selezione cromatica ricca e raffinata dove la luminosità è sapientemente declinata secondo sfumature oro, bronzo e ramate perfette per esaltare l’incarnato.

Atomic Blonde NARS nasce per essere “do-it-all”, tutto in uno appunto: riunisce infatti 4 ombretti luminosi dal setoso finish metallico, un bronzer e un highlighter.

NARS Atomic Blonde

NARS ha infatti concepito la palette per risultare versatile e facilmente sfruttabile per un trucco viso ed occhi naturalmente luminoso e di notevole impatto estetico, come dettano le tendenze più attuali.

Polveri setose e facilmente sfumabili rendono l’utilizzo della nuova palette Nars semplice ed immediato mentre l’alta pigmentazione regala al make un eccezionale resa cromatica.

Effetto glowy assicurato dunque,ma vediamo di scoprire le ulteriori caratteristiche che contribuiscono a rendere unica la Atomic Blonde Palette proposta da NARS.

NARS Atomic Blonde palette

IL PACKAGING

Packaging lussuoso ed elegante per la NARS Atomic Blond Palette che riprende lo stile delle note palette NARSissist minimale, maneggevole e compatto.

Realizzata in robusto materiale plastico sui toni del bronzo, riprende perfettamente la declinazione cromatica proposta al suo interno.

Un ampio specchio completa la palette, rendendola perfetta da tenere in borsa, pronta all’uso per eventuali ritocchi “last minute”. Non ve ne siete ancora innamorate?

NARS Atomic Blonde packaging

LE TONALITA’

NARS ha inserito all’interno dell’Atomic Blonde Palette 4 ombretti dal finsh satinato/metallico, bronzer ed illuminante. Tonalità calde pensate tuttavia per adattarsi ad ogni tipo di incarnato rendendolo radioso seppur molto naturale.

L’alta concentrazione di pigmenti rende ogni tonalità perfettamente scrivente, intensa e satura, datta quindi a realizzare sia look leggeri che maggiormente evidenti ma sempre molto glam.

NARS Atomic Blonde tonalità

Ecco le shades nel dettaglio:

  • Icon: bronzo dorato metallizzato (ombretto)
  • Isolde II: cioccolato caldo ramato metallizzato (ombretto)
  • Kink: Bronzo ramato metallizzato (ombretto)
  • Galapagos: marrone intenso con satunatura rossa (ombretto)
  • Last Call: platino (highlighter)
  • Unleashed: nocciola opaco (bronzer)

SWATCHES

Ed ovviamente non possono mancare gli swatches di tutte le sfumature che danno vita alla new entry di casa NARS:

NARS Atomic Blonde swatches

DOVE COMPRARE NARS ATOMIC BLONDE E PREZZO

La nuova palette Atomic Blonde proposta da NARS è già disponibile in edizione limitata a livello internazionale al prezzo di 59.00$.

Non vi è ancora una data certa circa l’uscita a livello europeo, probabilmente entro l’Autunno 2018, ma come tutti i prodotti NARS sarà reperibile presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

E a voi piace questa palette? Avete intenzione di acquistarla?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: