Ormai siamo decisamente abituate a sentirci viziate da Urban Decay che a distanza di poche settimane l’una dall’altra, continua a sformare interessanti novità dedicate al nostro make up, per la gioia delle nostre wishlist, meno per i nostri portafogli.

Una serie di spoiler direttamente da Instagram, proposti da @TrendMood1 e @SwatchySwatchy mostrano in anteprima la nuovissima Aphrodisiac Eyeshadow Palette Urban Decay e sebbene le notizie in merito siano ancora piuttosto scarse ed approssimative, ci tengo comunque a darvi un assaggio di questa piccola meraviglia.

Vi mostro quindi in anteprima la palette occhi Aphrodisiac Urban Decay, con l’idea di aggiornare ovviamente l’articolo non appena circoleranno ulteriori news!

Urban Decay Aphrodisiac Palette

Urban Decay Aphrodisiac Palette – Credit: @swatchyswatchy

 

URBAN DECAY APHRODISIAC PALETTE

Arrivano da @SwatchySwatchy attraverso Instagram le prime immagini che vedono protagonista la Aphrodisiac Palette proposta da Urban Decay, una tavolozza cromatica caratterizzata da sei tonalità, piccola e compatta e che diciamocelo, ricorda molto la Naked Basic perlomeno per quel che riguarda le dimensioni.

A comporre la nuova palette occhi Urban Decay Aphrodisiac, sei delicate tonalità che si discostano dai classici nude versatili e funzionali,pur mantenendo un carattere discreto e femminile.

Ancora una volta finish diversificati tra opaco e satinato che offrono la possibilità di giocare con le combinazioni, dando vita a make up occhi perfettamente adatti al quotidiano così come ad occasioni in cui domina l’eleganza.

Packaging piuttosto minimal, che ancora una volta riprende lo stile della nota Naked Basic Urban Decay variando però il colore centrale: dal classico beige, ora si nota una declinazione rosa polvere intensa che rende la palette occhi ancora più femminile e glam.

Insomma, Aphrodisiac Eyeshadows Palette offre tutti i presupposti per rappresentare una selezione cromatica adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza adattandosi perfettamente ad ogni sottotono ed iride.

Scorpiamo quelle che sono le tonalità che compongono l’ultima novità in arrivo da Urban Decay!

Urban Decay Palette occhi Aphrodisiac

Urban Decay Palette occhi Aphrodisiac – Credit: @snicolepezzulo

TONALITA’ E SWATCHES APHRODISIAC EYESHADOW PALETTE URBAN DECAY

A comporre la palette Aphrodisiac Urban Decay sei tonalità neutre e piuttosto delicate di cui tre opache ed altrettante satinate/metallizzate.

Eccole nel dettaglio assieme ai relativi swatches:

  • Sheets: nude beige opaco
  • Beyound: marrone chiaro a sottotono pesca opaco
  • Night Fever: marrone chiaro a sottotono pesca satinato
  • Addict: fucsia satinato
  • Glare: oro brunito metallizzato
  • Whiplash: marrone declinato in vinaccia opaco
Urban Decay Aphrodisiac Palette Swatches

Urban Decay Aphrodisiac Palette Swatches – Credit: @swatchyswatchy

 

Swatches Urban Decay Palette occhi Aphrodisiac -

Swatches Urban Decay Palette occhi Aphrodisiac – Credit: @snicolepezzulo

DOVE COMPRARE APHRODISIAC PALETTE URBAN DECAY, PREZZO, DATA D’USCITA

Purtroppo non si hanno ancora notizie circa un ipotetico lancio ufficiale della Aphrodisiac Palette proposta da Urban Decay negli USA o in Europa.

Potrebbe essere auspicabile che l’uscita sia prevista per fine estate/inizio autunno ma è solo un ipotesi: sarà comunque mia cura effettuare tutti gli update del caso per tenervi aggiornate.

Vi ricordo che tutti i prodotti Urban Decay sono comunque reperibili presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale oppure online, sul sito ufficiale Sephora in questa pagina.

E a voi incuriosisce questa palette UD? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: