Ormai siamo decisamente abituate a sentirci viziate da Urban Decay che a distanza di poche settimane l’una dall’altra, continua a sformare interessanti novità dedicate al nostro make up, per la gioia delle nostre wishlist, meno per i nostri portafogli.
Una serie di spoiler direttamente da Instagram, proposti da @TrendMood1 e @SwatchySwatchy mostrano in anteprima la nuovissima Aphrodisiac Eyeshadow Palette Urban Decay e sebbene le notizie in merito siano ancora piuttosto scarse ed approssimative, ci tengo comunque a darvi un assaggio di questa piccola meraviglia.
Vi mostro quindi in anteprima la palette occhi Aphrodisiac Urban Decay, con l’idea di aggiornare ovviamente l’articolo non appena circoleranno ulteriori news!
URBAN DECAY APHRODISIAC PALETTE
Arrivano da @SwatchySwatchy attraverso Instagram le prime immagini che vedono protagonista la Aphrodisiac Palette proposta da Urban Decay, una tavolozza cromatica caratterizzata da sei tonalità, piccola e compatta e che diciamocelo, ricorda molto la Naked Basic perlomeno per quel che riguarda le dimensioni.
A comporre la nuova palette occhi Urban Decay Aphrodisiac, sei delicate tonalità che si discostano dai classici nude versatili e funzionali,pur mantenendo un carattere discreto e femminile.
Ancora una volta finish diversificati tra opaco e satinato che offrono la possibilità di giocare con le combinazioni, dando vita a make up occhi perfettamente adatti al quotidiano così come ad occasioni in cui domina l’eleganza.
Packaging piuttosto minimal, che ancora una volta riprende lo stile della nota Naked Basic Urban Decay variando però il colore centrale: dal classico beige, ora si nota una declinazione rosa polvere intensa che rende la palette occhi ancora più femminile e glam.
Insomma, Aphrodisiac Eyeshadows Palette offre tutti i presupposti per rappresentare una selezione cromatica adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza adattandosi perfettamente ad ogni sottotono ed iride.
Scorpiamo quelle che sono le tonalità che compongono l’ultima novità in arrivo da Urban Decay!
TONALITA’ E SWATCHES APHRODISIAC EYESHADOW PALETTE URBAN DECAY
A comporre la palette Aphrodisiac Urban Decay sei tonalità neutre e piuttosto delicate di cui tre opache ed altrettante satinate/metallizzate.
Eccole nel dettaglio assieme ai relativi swatches:
- Sheets: nude beige opaco
- Beyound: marrone chiaro a sottotono pesca opaco
- Night Fever: marrone chiaro a sottotono pesca satinato
- Addict: fucsia satinato
- Glare: oro brunito metallizzato
- Whiplash: marrone declinato in vinaccia opaco
DOVE COMPRARE APHRODISIAC PALETTE URBAN DECAY, PREZZO, DATA D’USCITA
Purtroppo non si hanno ancora notizie circa un ipotetico lancio ufficiale della Aphrodisiac Palette proposta da Urban Decay negli USA o in Europa.
Potrebbe essere auspicabile che l’uscita sia prevista per fine estate/inizio autunno ma è solo un ipotesi: sarà comunque mia cura effettuare tutti gli update del caso per tenervi aggiornate.
Vi ricordo che tutti i prodotti Urban Decay sono comunque reperibili presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale oppure online, sul sito ufficiale Sephora in questa pagina.
E a voi incuriosisce questa palette UD? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Too Faced Melted Matte-tallic| Rossetti liquidi opachi metallizzati
- Anastasia X Norvina Palette occhi | swatches, foto, prezzo
- Urban Decay Born To Run intera collezione trucco | anteprima, foto, swatches
Che bella pallette, mi piace moltissimo il rosa e anche l’ultimo colore sul marrone.
Bella vero? A me piacciono sostanzialmente tutti da amante dei toni leggeri, forse un po’ meno i satinati ma solo perche’ tendono ad invecchiarmi! 😉
non mi trucco quasi mai, ma quando lo faccio punto sul rosa. questa palette mi piace molto
Anche a me il rosa piace molto, cosi come tutti i colori neutri, beige e marroni!
Colori splendidi, direi perfetti per me. Ti seguirò appena esce devo averla
Grazie mille, anche a me attira molto perche’ a livello di tonalità è decisamente nelle mie corde!
Mi trucco veramente poco e di rado ma questa paletta mi piace molto. Grazie per il suggerimento.
E di nulla, continua a seguirmi in modo da essere sempre aggionrtaa sulle ultime novità beauty, mi farebbe piacere!
A casa ho due palette, ma questa è bellissima, i colori mi piacciono un sacco
Si, è molto delicata e sembra anche parecchio versatile!
Molto bella questa palette, ha dei colori che mi piacciono molto e sono molto brillanti e scriventi dalla foto. Ci si può fare davvero un pensierino ❤️
Se deciderai di acquistarla fammi sapere almeno possiamo confrontarci!
Ho ricevuto la mia prima Naked Basic in regalo un po’ di anni fa e da allora non me ne sono più separata. Ho imparato a truccarmi gli occhi con la Basic e mi trovo benissimo. Sinceramente ogni tanto sarei tentata di provare qualche tonalità un po’ più audace e quelle della UD che mostri in questo post mi sembrano “abbordabili” anche per me che sono abbastanza tradizionalista. 🙂
Farò un giro da Sephorà in autunno e vedrò i colori dal vivo, poi deciderò.