Sally Hansen si preparara colorare la nostra Estate 2018 attraverso manicure audaci, vibranti ma sempre straordinariamente glam.
Arriva la nuova Summer Collection, una limited edition dove ad essere protagonisti sono sei smalti Miracle Gel proposti in tonalità pastello rivisitate in chiave moderna, assolutamente irresistibili.
SALLY HANSEN SUMMER COLLECTION
Sally Hansen da oltre 50 anni propone una vasta gamma di smalti per unghie caratterizzati da toni ultra brillanti e straordinariamente intensi, pensati per realizzare comodamente a casa nostra una manicure professionale come dall’estetista.
Proposta in edizione limitata, la nuova Summer Collection Sally Hansen è costituita da sei originali tonalità pastello appartenenti alla nota linea Miracle Gel, smalti per unghie che si distinguono in termini non solo di resa cromatica ma anche di durata.
La collezione smalti Sally Hansen Estate 2018 offre una selezione cromatica d’avanguardia: ioi toni pastello dalla delicatezza proverbiale, ora si fanno accesi, saturi ed intensi per mani in primo piano che non passano certo inosservate.
Dal nude al rosa chic, dall’acquamarina al rosso elettrico: trovare la tonalità che meglio si addice alla nostra personalità non è certo un problema così come sfoggiare una manicure perfetta per una giornata in spiaggia!
SMALTI SALLY HANSEN MIRACLE GEL
Anche i nuovi smalti Sally Hansen Summer Collection fanno parte della gamma Miracle Gel, smalti formulati per garantire un brillante effetto gel, assicurando una manicure impeccabile fino a 14 giorni.
E nonostante la resa sia del tutto simile a quella di uno smalto semipermanente, l’applicazione di Miracle Gel non necessita di polimerizzazione in lampada.
Questo grazie all’originale formula in 2 step che assicura una rapida asciugatura, una resa cromatica ottimale, colori pieni e saturi e brillantezza assoluta.
- STEP 1: Si applicano due passate di smalto Miracle Gel, dalla formula autolivellante che in 60 secondi, grazie alla formula a rapida asciugatura, offre un colore uniforme ed ultra shiny. L’ampio pennello applicatore, piatto e arrotondato, assicura l’ottimale ripartizione del colore e una maggiore precisione nel controllo della pennellata stessa.
- STEP 2: terminata l’asciugatura del colore, si procede con l’applicazione del Top Coat Miracle Gel sigillante che preserva la manicure contribuendo a renderla inalterata ed intatta fino a 14 giorni ed offrendo uno straordinario “effetto gel“.
Siete curiose di conoscere tutte le tonalità di smalti Miracle Gel che costituisono la nuova Summer Collection proposta da Sally Hansen per questa rovente Estate 2018?
SUMMER COLLECTION SALLY HANSEN TONALITA’
Sono sei le audaci shades che compongono la Summer Collection Sally Hansen: i colori pastello non sono mai stati così moderni e trendy, sinonimo di carattere e personalità.
Ecco tutte le tonalità nel dettaglio, accomunate da un brillante finish cream totalmete privo di perlescenze:
- #247 Little Peony: rosa chiarissimo nude
- #279 Pink Terest: rosa baby intenso
- #394 Burbon Belle: corallo caldo
- #339 Electric Pop: rosso elettrico
- #754 Prince Char- mint: latte e menta pastello
- #629 Byte Blue: azzurro acceso
- Miracle Gel Top Coat
DOVE COMPRARE GLI SMALTI MIRACLE GEL SALLY HANSEN SUMMER COLLECTION E PREZZO
La nuova Summer Collection così come tutti gli smalti Miracle Gel proposti da Sally Hansen, è già disponibile all’acquisto presso tutte le profumerie concessionarie autorizzate, nei punti vendità Tigotà oppure online in questa pagina.
Il prezzo di ogni smalto, proposto nel formato da 14.7 ml e’ di 9.90€.
E a voi piacciono queste nuove tonalità? Quali preferite tra quelle proposte?
TI POTREBBERO INTERESARE ANCHE:
- Smalti Morgan Taylor | recensione, opinioni, swatches
- Orly Smalti Collezione Pastel City Primavera 2018 | recensione, opinioni, swatches
- Collezione Vinylux Chic Shock Collezione P/E 2018 | review, swatches, dove comprare.
La tonalità Byte Blue devo dire che è la mia preferita. Mia sorella mi fa spesso la ricostruzione a casa, mi sa che le dico di prendere questi colori perché li trovo molto accesi. Mi piacciono.
Anche a me piacciono molto, li trovo perfetti per la stagione e amo i colori accesi!
Adorooooo! Peccato che per il mio lavoro in piscina lo smalto non tiene e non posso usarlo
Guarda lascia perdere, io lo cambio ogni due giorni perche’ sulle mie unghie in pochi resistono bene!
Che bei colori 🙂 se poi quella cosa dei 14 giorni funziona diventa ancora meglio. Li cerco e li provo
Io ho provato la linea classica e mi son trovata bene, presumo siano uguali quindi te li consiglio!