Yves Saint Laurent per il prossimo Autunno 2018 lancia una nuova tipologia di rossetto destinata a far brillare gli occhi a tutte coloro che come me amano i rossetti matte.
L’iconico marchio di lusso introduce una nuova versione glam del suo amatissimo Rouge Pur Couture Lipstick: completamente reinventato nella formula e nel design arriva The Slim Matte Lipstick, il primo rossetto quadrato “couture” super-sottile che regala alle labbra un colore opaco a lunga tenuta. Ecco l’intera gamma in anteprima.
YVES SAINT LAURENT THE SLIM MATTE LIPSTICK
Il lussuoso nuovo arrivato in casa Yves Saint Laurent e appartenente all’iconica gamma Rouge Pur Couture Lipstick viene annunciato come un rossetto vellutato e opaco che si comporta come una seconda pelle grazie alla texture leggera e scorrevole.
Facile da applicare ed assolutamente confortevole, promette di farci apparire alla moda anche quando ci sentiamo casual nella nostra quotidianità.
La particolare formula rinnovata apporta un colore pieno e ad alta concentrazione di pigmenti, assicurando inoltre una lunga tenuta a prova di pasti.
Dodici sono le tonalità ispirate al mondo della moda e selezionate dallo stesso direttore creativo di YSL Tom Pecheux, in grado di rendere il make up labbra moderno, innovativo e straordinariamente glam.
YSL ROUGE PUR COUTURE THE SLIM MATTE LIPSTICK: IL PACKAGING
Elegantissimo il packaging che contraddistingue i nuovi rossetti The Slim Matte Lipstick YSL: caratterizzati da un astuccio in oro e nero rigorosamente opachi, appaiono decisamente originali complice la forma quadrata dello stick.
Dato lo spessore particolarmente sottile in combinazione con tale forma, i nuovi rossetti Yves Saint Laurent agevolano l’applicazione sulle labbra rendendola particolarmente precisa e sempre impeccabile ed uniforme.
Se la punta angolata aiuta a definirne i contorni, la superficie dello stick rende omogenea la stesura del colore dando vita ad un make up labbra sofisticato ed intenso.
Veri piccoli oggetti da collezione, i nuovi Rouge Pur Couture Lipstick sono decisamente immancabili nei nostri beauty. Non trovate?
TONALITA’ THE SLIM MATTE LIPSTICK YVES SAINT LAURENT
Sono 12 le shades proposte da Tom Pecheux, direttore creativo della Maison per i nuovi The Slim Matte Lipstick: una ricca selezione cromatica ispirata alla “haute couture” che comprende sfumature intense, decise ed accattivanti unite a toni più soft e delicati.
Tutte le tonalità sono pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza adattandosi perfettamente sia a look intensi e strong che più delicati ed adatti al quotidiano. Eccole nel dettaglio:
- 1 Rouge Extravagant: rosso intenso freddo
- 4 Fuchsia Excentrique: ciclamino freddo intenso
- 5 Peculiar Pink: vinaccia freddo
- 8 Contrary Fuchsia: fucsia caldo saturo
- 9 Red Enigma: rosso medio caldo
- 10 Corail Antinomique: corallo intenso
- 11 Ambiguous Beige: beige rosato neutro
- 12 Nu Incongru: rosa polvere freddo
- 16 Rosewood Oddity: rosa intenso fragola
- 18 Reverse Red: rosso rubino freddo
- 21 Rouge Paradoxe: rosso ciliegia
- 23 Mystery Red: rosso medio neutro
SWATCHES YSL THE SLIM MATTE LIPSTICK
Ed ecco tutti gli swatches dei meravigliosi The Slim Matte Lipstick proposti per il prossimo Autunno 2018 da Yves Saint Laurent:
DOVE COMPRARE I NUOVIR ROSSETTI THE SLIM MATTE LIPSTICK YVES SAINT LAURENT E PREZZO
I nuovi rossetti The Slim Matte Lipstick proposti da Yves Saint Laurent saranno disponibili a partire da Settembre 2018 al prezzo USA di 39.00$ ognuno.
Saranno reperibili nelle migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale e online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.
E voi cosa ne pensate di questi rossetti? Avete già scelto il vostro preferito?
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Boy De CHANEL | collezione make up maschile
- NARS Climax | nuovo mascara volumizzante
- Givenchy L’Intemporel Blossom | nuova crema e lozione illuminante
I colori che hai mostrato mi piacciono, ma non so dirti se la texture opaca si addice alla mia età e alle rughette che purtroppo mi ritrovo sul viso. Non vorrei che le rimarcassero troppo. Ho sempre pensato che una texture più lucida e brillante catturassero lo sguardo di chi abbiamo di fronte. Devo fare una prova. Forse le mie sono solo fisime da ultraquarantenne. 🙂
Spero che da Sephorà ci siano già dei tester.
Guarda per evitare che le rughette siano evidenziate ti consiglio di fare sempre uno scrub labbra prima dell’applicazione in modo da rimuovere eventuali pelliccine e disuniformità. Per la pelle invece considera che io ho 37 anni e problemi non me ne faccio!
Hanno dei colori bellissimi!Li comorerei tutti! La qualita’ di questo marchio e’ sempre ottima!
Concordo, anche a me piacciono moltissimo e adoro YSL!
Non sono una grandissima fanatica del makeup e dei rossetti, ma devo dire che questi qua mi piacciono, perché sono opachi e risaltano di più su una pelle chiara senza essere volgari o troppo vistosi
Concordo, ma a differenza tua per me il rossetto è basilare. Posso uscire anche struccata ma senza rossetto mai…e di questa gamma ne ho addocchiati due o tre che mi piacciono particolarmente!
Bellissimi! I miei preferiti 9 Red Enigma e 10 Corail Antinomique. Molto eleganti e si, effettivamente amo i rossetti matte. Ammetto che non sono per tutte le tasche. Io ne perdo in continuazione ed è un problema!
Anche a me piacciono molto…oddio, da rossettomane quale sono fosse per me li comprerei tutti!
adoro i rossi opachi, sono i migliori e queste nuances sono davvero bellissime mi sa che questa volta cedo anche io e li compro
La gamma Rouge e’ splendida, soprattutto il rosso della prima foto. 39 dollari non sono pochi ma l’idea dell’effetto seconda pelle e’ piacevole…
Difficile scegliere il colore…. direi che sono tutti bellissimi e in grado di donare un tocco di luce agli outfit autunno/invernali che tendono ad essere scuri e tristi!!! Poi questo design squadrato è veramente originale. Forse però non riuscirei a stendere il rossetto con disinvoltura per paura di sciuparne appunto la forma (soprattutto considerato quanto costa il rossetto 😀 😀 )
YSL è una vera garanzia
adoro il brand e bellissima questa linea
Concordo, anche a me piacciono molto e amando i rossetti alla follia non potrebbe essere altrimenti!
Quando mi trucco per me sono essenziali matita e mascara. Il rossetto non lo metto sempre sempre… forse perchè non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia veramente. Questi di Yves Saint Laurent che usciranno a settembre sembrano carini soprattutto il 10 Corail Antinomique. Mi piace il colore corallo intenso. Andrò sicuramente da Sephora per vederli!