Bio Happy bagnoschiuma e crema corpo alla Violetta: caratteristiche.

da | Mar 13, 2018 | 0 commenti

Torniamo a parlare di cosmesi bio con un brand nuovo che personalmente non conoscevo, ma di cui ho ricevuto una campionatura da Gala Cosmetici con cui collaboro ormai da diversi mesi.
Sto parlando di Bio Happy, brand certificato Natrue totalmente made in Italy che propongono 5 linee profumate di prodotti per il corpo caratterizzate da profumazioni e formule totalmente naturali caratterizzate da ingredienti da agricolutra biologica e totalmente prive di
SLS/SLES, parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti e cessori di formaldeide.
Detersione e idratazione ottimali sono da sempre gli elementi fondamentali ed indispensabili per mantenere nelle migliori condizioni possibili ogni tipo di pelle. Bio Happy propone una linea di gel doccia che assicurano una detersione delicata con tensioattivi naturali da utilizzare in combinazione con le creme corpo a base di ingredienti dermocompatibili che conferiscono un’idratazione profonda. I prodotti Bio Happy pero’ pensano anche al benessere dell’ambiente che ci circonda:  tutti gli ingredienti e le fragranze naturali che caratterizzano ciascuna referenza, sono ottenuti con processi a  ridotto impatto ambientale mentre il packaging, totalmente riciclabile, evita l’utilizza di imballi secondari (overpackaging).
Cinque linee profumate adatte a rispondere alle singole esigenze,tutte nickel tested e rispettose anche della pelle particolarmente sensibile e reattiva.
Io ho ricevuto il profumatissimo Bagnoschiuma alla Violetta Bio Happy con la rispettiva crema corpo abbinata: vi assicuro che è un piacere applicarli e la profumazione, seppur naturale, è a dir poco paradisiaca.
Ovviamente non posso ancora esprimere un parere oggettivo date le poche applicazioni, ma ci tengo a presentarvi entrambe le referenze, nell’attesa delle successive recensioni specifiche.
Prima di mostrarvi i prodotti pero’, voglio spendere due parole sulla fragranza:
Deliziosamente caratterizzati dall’inconfondibile profumo di violetta che nella la sua nota talcata racchiude tutta la delicatezza della primavera. Un cuore di rosa e te bianco dona freschezza, mentre i chiodi di garofano arricchiscono la composizione con una nota speziata. Un tocco finale spiccatamente orientale e legnoso di vaniglia e sandalo chiude la fragranza con estrema eleganza e raffinatezza rendendo ogni referenza avvolgente come un intenso e piacevole abbraccio.

Crema Multifunzionale Viso Corpo Violetta Bio Happy

La crema multifunzionale viso corpo Violetta Bio Happy è pensata per offrire nutrimento e idratazione sia per la pelle del viso che per quella del corpo in un unico pratico prodotto. La formula arricchita con estratto di violetta e olio di mandorle dolci contribuisce a nutrire in profondità anche le pelli più secche e disidratate mentre la texture ricca e fondente unita al caratteristico profumo fiorito e talcato della violetta donano a corpo e mente un vero ed autentico momento di piacere e relax, una coccola pronta all’uso quando se ne sente il bisogno.

Caratteristica anche la pratica confezione in latta che racchiude 150 ml di prodotto con PAO a 12 mesi dall’apertura della stessa.

Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Coco-caprylate, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Hydrogenated palm kernel glycerides, Hydroxystearyl alcohol, Viola tricolor extract, Hydroxystearyl glucoside, Squalene°, Sclerotium gum, Glyceryl caprylate, Xanthan gum, Hydrogenated palm glycerides, Tocopherol, Beta-sitosterol, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum°, Citronellol°, Geraniol° * Ingredienti biologici °Da ingredienti naturali

Bagnoschiuma Violetta Bio Happy

Il nuovo Bio Happy Bagnoschiuma alla Violetta è un detergente corpo delicato, caratterizzato da una schiuma morbida e leggera, che accarezza la pelle rendendola morbida e delicatamente profumata alle inconfondibili note di violetta. Formulato con succo di aloe vera biologico, estratto di viola e glicerina vegetale deterge e aiuta a mantenere la naturale idratazione cutanea, rendendosi adatto nel trattamento delle pelli delicate e sensibili.
La confezione di vendita è caratterizzata da un flacone con tappo a vite in alluminio contenente 250ml di prodotto con PAO a 12 mesi dall’apertura.

 

Aqua, Coco-glucoside, Glycerin, Sodium coco-sulfate, Aloe barbadensis leaf juice*, Saccharum officinarum extract*, Xanthan gum, Viola tricolor extract, Caprylyl Capryl Glucoside, Lactic acid, Glyceryl oleate, Hydrogenated palm glycerides citrate, Tocopherol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°, Mica, Silica, Citric acid, CI 77891, CI 77491, CI 77510 * Ingredienti biologici °Da ingredienti naturali

E come non notare, al di la del colore viola che adoro, la texture ricca di micro perle riflettenti che rendono il bagno o la doccia, un autentico momento di piacere! Lo adoro!
Insomma, non vedo decisamente l’ora di potervi parlare approfonditamente di entrambi i prodotti ma nel frattempo vi invito a visionare il sito Bio Happy in questa pagina, per scoprire tutte le linee profumate a disposizione.
Tutti i prodotti Bio Happy sono reperibili presso punti vendita quali OVS, NaturaSi, Upim e nelle migliori erboristerie concessionarie. Sul sito è presente lo store locator per scoprire il punto vendita più vicino a voi.

 

Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

 

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter