Una volta aperta, la palette, costituita da 7 cialde é dotata di una protezione plastificata da apporre proprio sopra agli ombretti per evitare che la polvere vada a a sporcarla, e di un ampio specchio che ci consente cosi eventuali ritocchi piuttosto comodi, qualora fosse necessario.
Ne sono molto soddisfatta e sono certa che la sfruttero’ parecchio dato che é adatta sia a colorare il grigiore invernale che a rallegrare quella che sara’ la bella stagione.
A prezzo intero costa 53.50 euro ma io l’ho pagata 40.13 euro.
Passiamo poi alla seconda meraviglia: il rossetto Le Marc n.238 Je T’aime:
Anche solo il packaging é assolutamente magnifico:
In metallo nero con la serigrafia identica a quella della palette e apertura magnetica in modo che il rossetto non si apra nemmeno in caso di urti se riposto nella borsa.
La scelta del colore é stata davvero ardua: la gamma completa comprende 18 nuances e io ho avuto davvero non poche difficolta’.
Alla fine tra uno swatch e l’altro ho optato per Je T’aime perche’ tra il numero imprecisato di rossetti che possiedo, un rosso di questo genere, strano ma vero, mi mancava.
E’ molto particolare, perche’ si tratta di una sorta di rosso fragola a mio parere combinato con una punta di beige che lo rende decisamente soft e non particolarmente acceso.
Vedrete gli swatches a breve, quando parlero’ anche del sample che ho ricevuto.
Ad ogni modo l’ho gia’ indossato un paio di volte con risultati davvero soddisfacenti.
Pur trattandosi di un rossetto cremoso, la durata mi ha soddisfatta e nonostante un pasto e un caffe’ ha resistito perdendo solo leggermente la sua brillantezza ma non il colore.
Assolutamente confortevole, possiede una texture che adoro perche’ ricorda molto gli amplified M.A.C e il finish é brillante ma non eccessivamente lucido il che fa si che sia un rossetto a mio pare elegantissimo. Sono piu’ che soddisfatta della mia scelta e ovviamente lo recensiro’ in maniera approfondita quando lo avro’ provato a dovere.
Il prezzo é di 29.50 euro ma scontato l’ ho pagato 22.13 euro.
Apriamo quindi il capitolo “minitaglie”:
Vi ripeto, sono rimasta stupefatta perche’ da Sephora ormai sono abituata a ricevere se mi va bene un misero campioncino di profumo. Stavolta, non so se sia per merito della Sephora Beautiful, mi é andata decisamente di lusso con due minitaglie magnifiche sempre di Marc Jacobs.
Nello specifico il rossetto Le Marc n. 216 Kiss Kiss Bang Bang e la matita occhi Highliner in Blaquer
Ma vogliamo parlare della “puccioseria” del mini rossetto? Una meraviglia. Perfettamente identico alla versione “adulta” tutto sommato contiene una quantita’ di prodotto soddisfacente e sono stata felicissima del colore soprattutto perche’ rappresentava una delle scelte sulle quali ero indecisa.
Il colore é davvero interessante: un bellissimo nude rosato delicato ma al contempo ben visibile sulle labbra che ovviamente possiede le stesse caratteristiche di Je T’Aime di cui vi ho parlato pocanzi.
Approfitto per mettervi l’immagine degli swatches di entrambi:
In ultimo, ma non in ordine di importanza, la minitaglia della matita HighLiner nella colorazione Blaquer, un bel nero intenso.
Si tratta di una matita in gel che puo’ essere utilizzata sia come eyeliner che nella rima interna dell’occhio.
Il sample riprende fedelmente le fattezze della fullsize e non a caso é anch’essa retraibile ed in metallo: una vera chicca!
Provata giusto una volta nella rima interna, l’ho trovata assolutamente fantastica.
Scrivente al massimo e duratura.
Per tutta la giornata non ha sbavato minimamente. Non escludo di acquistare in futuro la fullsize.
Insomma, questi sono stati i miei acquisti e come vi ho detto ne sono davvero molto soddisfatta.
Non appena avro’ provato tutto in maniera accettabile vi faro’ sicuramente sapere la mia opinione.
Ricordo che potete acquistare i prodotti sia online che nei punti vendita Sephora.
E voi avete provato qualcosa di Marc Jacobs? Cosa preferite? Prodotti consigliati?
Fatemi sapere!
0 commenti