INGLOT:coming soon anche in Italia!

da | Gen 26, 2011 | 0 commenti

Si vociferava da gia’ tempo di questo arrivo anche qui!….e finalmente sembra proprio che questa voce fin’ora abbastanza aleatoria,ora sia ufficiale:
la INGLOT aprirà uno store anche in Italia, per la precisione a Milano!
Questo marchio polacco nato circa 25 anni fa e già presente in tutto il mondo, dalle nostre parti e’ ancora abbastanza sconosciuto…ma sono sicura,che molte di voi,vere e proprie maniache del make up, ne hanno già sentito parlare…magari nei video di qualche youtuber americana (visto che lì spopola già da tempo!) o della famosa e seguitissima Clio Make-up!
Ma andiamo a scoprire quali sono i prodotti piu’ affermati…

Senza dubbio tutti i prodotti per occhi senza dimenticare i pigmenti.in particolare gli eyeshadows,grazie ad una gamma di colori davvero nutrita e l’alta pigmentazione unita ad una tenuta davvero ottimale.
La linea viso,con blush,cipria,fondotinta e quant’altro..
i prodotti per labbra…tra cui una vasta scelta di nuances per rossetti e gloss ultra brullanti…
….e anche i prodotti per le unghie non potevano mancare…
infine accessori….
e pennelli…
 
Anche il  packaging ha un’aria allettante..elegante e sobrio! …e anche l’occhio vuole la sua parte ogni tanto!
Io non vedo l’ora di poter fare acquisti,in quanto fin’ora questi prodotti li ho sentiti citare positivamente piu’ e piu’ volte!!
non ci resta che attendere la fatidica apertura sperando di avere la possibilita’ di fare acquisti online.
Nell’attesta il sito e’ :INGLOT Cosmetics
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter