GLEAM: Finish Lustre.Si tratta di un color pesca molto delicato arricchito da microglitter.Io adoro i color pesca e ve ne accorgerete a breve dalla palette!
EXPENSIVE PINK: Finish Veluxe Pearl:Potrebbe essere tranquillamente definito come una sorta di duochrome in quanto si tratta di una base lievemente aranciata con riflessi oro.Molto simile a Paradisco,che si differenzia da questo in quanto leggermente più rosato.
WOODWINKED:Finish Veluxe pearl:Non saprei come definirlo se non come una colorazione bronzo o oro molto freddo.Estremamente pigmentato,l’effetto finale,risulta quasi metallico
NOCTURNELLE:Finish Frost: Un viola intenso,lievemente borgogna che nello swatch purtroppo non vedete benissimo in quanto all’ultimo utilizzo,ho erroneamente bagnato la cialda col risultato che dovrei grattarne un pò la superficie.Lo farò!
STARS N’ ROCKETS:Finish Veluxe Pearl: Un viola assolutamente fantastico,anch’esso riconducibile ad un duochrome con riflessi azzurro lilla.
BEAUTIFUL IRIS: Finish Veluxe pearl: Si tratta di un lilla freddo,decisamente molto carino se utilizzato in primavera!
SWISH: Finish frost.Si tratta di un rosa molto delicato con leggerissimi riflessi azzurri.Bellissimo in combinazione con le tonalita’ del viola,o meglio,a me piace tantissimo!
PARADISCO:Finish Frost.Si differenzia a mio parere dal precedente Expensive Pink,perche’ un pò piuù rosato in combinazione con un bel pesca intenso.In ogni caso,se avete gli occhi chiari,non potete non amarlo!
VANILLA:Finish Velvet.Credo sia il “must have” per creare punti luce sulla nostra palpebra fissa.Leggermente traslucido,senza esagerare si fa comunque notare.Il colore é un classico vaniglia,o crema chiarissimo.
TRAX:Finish Velvet.Un colore indescrivibile che combina al viola/borgogna,dei finissimi glitter color rame.Decisamente molto particolare.
CLUB:Finish Satin: chi ama gli ombretti M.A.C,non può non conoscerlo,in quanto rappresenta il duochrome per eccellenza.Una base lievemente Taupe combinata a pregevoli sfumature verdi rossastre…indescrivibile.Serve provarlo!
SKY BLUE: Dovrebbe essere un frost ma non vorrei sbagliarmi.Sta di fatto che si tratta semplicemente di un turchese intenso con riflessi argento,anche questo molto piacevole!
NYLON: Finish Frost: anche in questo caso,indicatissimo per i punti luce.Si tratta di un beige molto molto luminoso.Sembra quasi metallico.
SKETCH:Finish Velvet:Non e’ altro che un borgogna intenso e molto luminoso con lievi venature color caffe’.Lo adoro
SATELLITE DREAMS: Finish Veluxe Pearl: un viola chiaro ma molto molto intenso dal sottotono freddo e lievi perlescenze celesti.
- LUSTRE: Finish tendenzialmente perlato e/o arricchito da glitter poco appariscenti che ne conferiscono luminosità
- SATIN: Ombretti satinati ove é possibile riscontare una lieve perlatura e piuttosto coprenti
- FROST: Finish più luminoso rispetto al Satin,molto spesso origina un “effetto metallico”.
- MATTE: Massima coprenza,finish intenso e opaco
- MATTE 2: Texture leggermente più vellutata rispetto ai normali matte con coprenza elevatissima
- VELVET: Opachi e vellutati,arricchiti con glitter e piuttosto coprenti
- VELUXE: Molto pigmentitati,ma meno coprenti dei precedenti,finish setoso.
- VELUXE PEARL: Ombretti veluxe setosissimi e perlati.
0 commenti