Per tutte le donne che ritengono che sia impossibile trovare una soluzione definitiva a tutte le possibili problematiche cutanee persistenti, i Laboratoires LIERAC hanno sviluppato e creato una gamma di trattamenti specifici perfetti per rispondere in maniera mirata agli inestetismi che comunemente possono colpire la pelle, a prescindere dall’età.
Nascono quindi i nuovi LIERAC Doppi Concentrati, tre specialità funzionali ognuna delle quali risponde perfettamente a specifiche problematiche cutanee offrendo una vera e propria cura efficace e performante che, grazie ad un’altissima percentuale di attivi, offre un’azione globale che ricopre l’intero arco delle 24h che costituiscono la nostra giornata.
Ho avuto l’opportunità di ricevere l’intera linea skincare LIERAC costituita da Rosilogie, Sébologie e Lumilogie: giusto in questi giorni ho iniziato ad utilizzare la prima delle tre referenze proposte, Lumilogie. Ovviamente sarà mia premura tenervi aggiornate circa l’andamento del trattamento attraverso una recensione dettagliata e specifica che redigerò quando avrò avuto modo di testare il tutto per un periodo di tempo adeguato.
LIERAC DOPPI CONCENTRATI: DI CHE SI TRATTA
Cosa sono quindi i Doppi Concentrati proposti da Lierac e cosa contribuisce a rendere ogni referenza unica nel suo genere? Tutti i trattamenti proposti dal brand sono caratterizzati da un’importante azione urto data dalla presenza di attivi funzionali assolutamente performanti che agiscono 24 ore su 24 mediante due fasi.
Se da un lato il concentrato giorno svolge un’azione di difesa della pelle e di trattamento, in base alle singole specificità, il concentrato notte presenta principi attivi che potenziano l’azione globale del trattamento proprio durante le ore notturne quando la cute e gli strati cutanei sottostanti risultano più ricettivi all’assorbimento.
Leggeri, fondenti e non grassi, tutti i Doppi Concentrati Lierac offrono una texture particolarmente leggera ed ultra-confortevole che si assorbe rapidamente senza ungere, fattore che li rende perfettamente adatti, specie i concentrati giorno, ad essere utilizzati come base pre-trucco che apporta idratazione senza però appesantire la pellle.
Oltre al concept del prodotto, in grado di riunire perfettamente un prodotto giorno e uno da notte in un solo packaging, lo stesso appare particolamente innovativo, costituto da un dispenser doppio che accoglie 15ml+15ml di concentrato totale.
Il dispenser diviso quindi in due semi-pack ben distinti presenta sull’estremità un doppio erogatore: una metà serve per prelevare la giusta quantità di concentrato viso, l’altra per erogare il concentrato notte.
Una soluzione davvero geniale quella proposta da LIERAC, soluzione che permette di concretizzare il concetto di “trattamento 24h” proteggendo la pelle dalle aggressioni, minimizzando problematiche cutanee ed imperfezioni evidenti sul lungo periodo, mostrando già dopo 7 giorni i primi risultati visibili, riunendo due prodotti differenti in uno solo, pur mantenendone l’individualità. Vediamo dunque di scoprire nel dettaglio i tre trattamenti disponibili.
LIERAC ROSILOGIE DOPPIO CONCENTRATO
Rosilogie LIERAC è un trattamento intensivo neutralizzante 24H/24 che aiuta a correggere effiacemente i rossori diffusi. Ispirato alle ultime ricerche mediche delle neuroscienze, segue la cronobiologia cutanea, calma l’iper-reattività, attenua i rossori diffusi e caratterizzati da vasi sanguigni visibili. La formula giorno rinforza la funzione di barriera e protegge dalle aggressioni esterne.
La formula giorno è costitituita da un siero-fluido lenitivo che contiene un agente termoregolatore dall’effetto fresco che calma la sensazione di calore. I pigmenti verdi presenti in formula neutralizzano istantaneamente i rossori. Offre inoltre un’azione scudo protettiva che aiuta a bloccare le aggressioni esterne, impedendo la penetrazione delle particelle inquinanti nella pelle
DOPPIO CONCENTRATO SEBOLOGIE LIERAC
LIERAC Sebologie è invece un trattamento intensivo ad azione purificante che agisce contro le imperfezioni particolarmente evidenti. Concepito sulla tecnica estetica del resurfacing purificante, aiuta a regolare l’iperseborrea,a correggere le imperfezioni evidenti e a purificare la grana della pelle. La formula giorno riduce la produzione di sebo. La formula notte aumenta la produzione di fibre di sostegno della pelle e richiude i pori.
La formula giorno è costituita da un siero-fluido evanescente al tatto, dall’effetto opacizzante istantaneo grazie alla polvere di bambù, riduce efficacemente la produzione di sebo grazie ad un’azione intensiva anti-seborrea. La presenza di agenti anti-inquinamento blocca tutti quei fattori esterni che sono all’origine dell’iperseborrea mentre agenti anti-seborroici regolano e limitano la produzione di sebo-normalizzando anche le pelli più difficili.
La formula notte invece non è altro che un siero-gel fresco dall’effetto purificante istantaneo e dal finish delicato che grazie alla massiccia presenza di Acido glicolico leviga le imperfezioni grazie all sua spiccata azione cheratolitica.
LUMILOGIE LIERAC DOPPIO CONCENTRATO
DOVE COMPRARE I DOPPI CONCENTRATI LIERAC
Tutti i Doppi Concentrati proposti da LIERAC sono già disponibili all’acquisto nelle migliori parafarmacie e profumerie concessionarie del brand o ancora online, direttamente sul sito ufficiale del brand in questa pagina.
E voi avete già provato le referenze LIERAC? Quali sono le vostre preferite?
Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.
|
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- LIERAC Supra Radiance | Dermoscosmesi d’avanguardia
- Yves Rocher nuovi struccanti e crema mani La Gacilly | recensione, opinioni, prezzo
- Calendario dell’Avvento 2018 Lookfantastic | Anteprima, spoiler
0 commenti