Mini (Molto mini) haul KIKO
Io non so proprio resistere alle tentazioni,lo ammetto…ma se da un lato,nonostante la mia incursione domenicale,ho resistito ad alti pezzi della nuova Dark Heroine Limited Edition,dall’altro non potevo proprio uscire dal negozio a mani vuote! Tuttavia mi sono trattenuta e ho acquistato solo due cosine che pero’ mi incuriosivano non poco.
La mia scelta é ricaduta sulla Pearly Eye base,e su uno dei nuovi Creamy Lipgloss.Vediamoli nel dettaglio.
Ve ne avevo gia’ parlato in un post preview di qualche settimana fa.I Creamy Lipgloss somigliano moltissimo ai famosissimi Chubby Stick Clinique.Non sono altro che gloss formulati sottoforma di matitone,meno appiccicosi,ideali per chi non ama i gloss ma apprezza l’avere un velo di colore sulle labbra,non troppo deciso come quello dato da un rossetto tradizionale.
Io ho scelto la nuances n.110,un bel rosa acceso che sulle mie labbra risulta meno deciso ma molto molto delicato.Ho gia’ avuto modo di provarlo un paio di volte,e per il prodotto che é,ha una resistenza piuttosto buona,ovviamente rapportata alla tipologia di prodotto.E’ comodissimo da applicare e trovo che sia il prodotto perfetto da tenere in borsa se siamo in giro e vogliamo darci un ritocco veloce anche senza specchio.Un prodotto pratico direi,sia per chi ama avere un makeup labbra leggero,che per chi non vuole rinunciare ad avere un po’ di colore sulle labbra ma senza esagerare.
Un altro punto a suo favore é il suo essere modulabile.Possiamo intensificare il colore a nostro piacimento a seconda dell’applicazione e del numero di passate.La forma a “penna” facilita di molto l’operazione anche se come me,andate perennemente di fretta.Ovviamente non posso dirvi di piu’,ma vi terro’ aggiornate come al solito.
Il prezzo é di 6.90 euro.
Il secondo prodotto che ho acquistato é il nuovo primer occhi Pearly Eye Base,che mi incuriosiva principalmente per il suo finish perlato con effetto illuminante.Sono abituata ad utilizzare primer occhi piuttosto opachi,la mia esperienza con il primer Kiko tradizionale,non era stata malvagia.Diciamo che il suo lavoro lo fa adeguatamente e per il prezzo mi accontento,anche perche’ come ormai sapete,sulla mia palpebra regge praticamente tutto.
La differenza tra questo e la versione normale,sta proprio nella formula,in questo caso simile ad un gel perlato che non solo uniforma il colorito della palpebra,ma enfatizza maggiormente il colore degli ombretti che andremo ad applicare successivamente,favorendone la resa e l’adesione.Il tutto con un tocco decisamente piu’ luminoso.
Ed ecco come risulta,anche se ho un po’ abbondato per mostrarvelo al meglio!
Per il momento non l’ho ancora provato ma ovviamente vi faro’ sapere!
Il prezzo anche in questo caso é di 6.90 euro.
Questi erano i miei acquisti … (ve l’avevo detto che era un mini haul),e ovviamente aspettatevi le prossime reviews non appena mi saro’ fatta un’idea dei prodotti descritti!!!
Spero come al solito di esservi stata utile.
Ricordo che i prodotti Kiko possono essere acquistati nei punti vendita fisici distribuiti su tutto il territorio italiano,o sul sito ufficiale
KIKO Cosmetics
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.
Ti potrebbero interessare anche:
0 commenti