One Lonely Blog Award

da | Apr 30, 2011 | 0 commenti

 
Ringrazio Fiorellina84 per avermi attribuito questo award!
Ormai sono ripetitiva nel ringraziare come lei,tutti/e coloro che seguono il mio blog con interesse,apprezzando quotidianamente quello che faccio.
Questo blog,nato quasi per gioco,mi sta appassionando,oltre a darmi parecchie soddisfazioni!Ovviamente si puo’ sempre migliorare,percio’ come dico di solito,consigli,suggerimenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti!
Non volendo essere prolissa,vengo subito al sodo….


 
Le regole sono:
1) linkare la persona che ti ha premiato
2) raccontare 7 fatti random di te
3) premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio
 
Ora passo alle 7 cose di me,anche se ormai sapete quasi tutto!!!
 
1.Sono un po’ ipocondriaca..appena sento parlare di malattie,inizio a sentire tutti i sintomi possibili e immaginabili.
2.Adoro le borse(si,anche le scarpe!),di qualsiasi genere e dimensione,ma meglio se eleganti
3.Il mio colore preferito e’ il viola alla faccia di chi dice che porta male,in tutte le sue sfumature e tonalita’
4.Anche se so nuotare,in estate,ho il terrore di nuotare al mare al largo.L’idea di non vedere il fondo e non sapere cosa ci posso trovare mi fa venire l’ansia!
5.Non riesco a prendere sonno se prima per almeno 10 minuti non mi metto a giocare al Solitario sull’Iphone
6.Quando mi fisso su di una canzone,oltre ad impararla automaticamente a memoria,la canto ossessivamente per giorni!
7.Da quasi due mesi mi sono disintossicata dalla mia dipendenza da “estathe al limone”…. sono stata terrorizzata dall’idea che potessero venirmi i calcoli ai reni dato che lo bevevo in modo spropositato!!!!
 
E ADESSO PASSIAMO AI BLOG CHE HO DECISO DI NOMINARE:
 
 
…E adesso corro ad avvisare i vincitori!!!!
 
Ricordo un’ultima cosa:
Se volete,mi farebbe piacere se partecipaste al mio giveaway!
 
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!