Anche in questo articolo,ci tengo a parlarvi di un altro acquisto su QVC,ma questa volta non si tratta di prodotti cosmetici,bensi,di qualcosa che ha comunque a che fare col mondo della bellezza.Sto parlando di TrésSonics,Sistema per detergenza e trattamento cosmetico del viso.
Come dice il titolo stesso,si tratta di un apparecchio,che funziona con due normalissime pile stilo,e che consente,comodamente a casa,di effettuare una pulizia del viso profonda ma al tempo stesso non aggressiva,e successivamente applicare trattamenti ed effettuare un massaggio davvero piacevole.
Vediamolo insieme:
La confezione contiene il manipolo vibrante,una testina massaggiante,una testina in spugna per l’applicazione di creme o lozioni,e due testine a spazzola,una piu’ delicata e una leggermente piu’ corposa,per effettuare una pulizia profonda o uno scrub.In piu’ sono inclusi il supporto per l’apparecchio e le pile per metterlo in funzione.Ovviamente il tutto e’ corredato da un libretto di istruzioni esaustivo e chiaro.
Il manipolo e’ leggero e consente un’impugnatura comoda e agevole mentre effettuiamo il nostro trattamento.Non possiede particolari regolazioni,ma solo il pulsante per l’accensione e il conseguente spegnimento.
Il manipolo funziona a vibrazione e nella foto precedente,potete vedere la testina specifica per il massaggio che e’ dotata di tre semisfere fisse che ,passate con movimenti circolari sul viso,hanno la caratteristica di riattivare il microcircolo sul viso,cosa molto importante per mantenere il tono e l’elasticita’ della pelle.
Le testine in dotazione per i trattamenti sono tre:Quella con setole celesti e’ piu’ morbida e delicata,indicata per pelli sensibili,quella in nero,e’ leggermente piu’ corposa ma comunque non aggressiva.Entrambe sono indicate per esfoliare la pelle,utilizzando solo acqua e inumidendo le setole,o tramite gommage delicati e specifici per il viso.
La testina in lattice invece,serve per applicare creme o lozioni dopo aver deterso la pelle.
L’utilizzo e’ davvero molto semplice ed e’ necessario seguire la tempisitca indicata per ciascuna parte del viso.Qualche minuto e’ sufficiente per effettuare un trattamento efficace ma al tempo stesso delicato.Io lo utilizzo semplicemente compiendo movimenti circolari per tutto il viso,senza premere troppo il manipolo sulla pelle,per far si che sia efficace al massimo.Tutto molto semplice.
Lo utilizzo da poco ma lo apprezzo perche’ e’ utile e molto funzionale,specie per chi come me,non necessita di vere e proprie pulizie del viso profonde,con vaporizzazione ecc,ma vuole mantenere comunque il viso in forma e la pelle ben curata.
Il prezzo e’ di 36,50 euro e sul sito QVC,sono ovviamente disponibili anche le testine di ricambio.Testine che in ogni caso,anche se utilizzate frequentemente,durano almeno 4 mesi.
Ho preparato anche un video per mostrarvelo dal vivo!
Che ne pensate?Io lo trovo molto carino,e puo’ essere anche un’utile idea regalo no?
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.
Vuoi essere sempre aggiornato sugli articoli più letti e su quelli che sono i trend beauty e fashion più attuali e seguiti del momento? Non perderti nessuna delle novità proposte dal magazine: iscrivendoti riceverai un recap quindicinale di tutto ciò che è stato pubblicato e proposto alla community.
Vere Imprese è il concorso indetto da GoDaddy GoDaddy e destinato a Pmi, startup e liberi professionisti che mette in palio un piano di comunicazione realizzato da Alkemy.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.
Vere Imprese è il concorso indetto da GoDaddy GoDaddy e destinato a Pmi, startup e liberi professionisti che mette in palio un piano di comunicazione realizzato da Alkemy.
Chi utilizza la sigaretta elettronica spesso si trova in difficoltà circa le regole da seguire in viaggio, specie quando è necessario prendere l’aereo. Ecco una serie di consigli e suggerimenti utili.
Vuoi essere sempre aggiornato sugli articoli più letti e su quelli che sono i trend beauty e fashion più attuali e seguiti del momento? Non perderti nessuna delle novità proposte dal magazine: iscrivendoti riceverai un recap quindicinale di tutto ciò che è stato pubblicato e proposto alla community. NO SPAM!
0 commenti