PREVIEW: Dreamy Matte Liquid Lipstick – NABLA Cosmetics

da | Giu 23, 2017 | 0 commenti

Per proseguire la mia collaborazione con l’e-commerce MilkyBath di cui nelle ultime settimane avete letto numerose reviews specifiche, oggi voglio parlarvi degli ultimi arrivi in famiglia, una serie di referenze che ero curiosissima di provare in quanto dal lancio, hanno suscitato non pochi pareri discordanti. Ovviamente per il momento leggerete solo una preview, in quanto non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma nelle prossime settimane avrete modo di conoscere la mia opinione dettagliata a seguito della mia esperienza d’utilizzo. Vi anticipo che parleremo di make-up!!!!!!
Sicuramente dall’anteprima avrete già capito che l’articolo odierno, e’ incentrato sui recenti Dreamy Matte Liquid Lipstick proposti da Nabla, rossetti liquidi dal finish totalmente opaco, e dalla texture coprente e pigmentatissima.
I Dreamy Matte Liquid Lipstick vengono descritti come rossetti liquidi la cui formula altamente pigmentata e 100% vegan scorre fluida sulle labbra e si asciuga rapidamente caratterizzando un finish completamente matte che resta morbido ed elastico.
Si tratta di rossetti no-transfer, non-sticky, che promettono di mantenersi inalterati per ore e ore!
Contengono burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra, sono delicatamente profumati di cocco e vaniglia, dermatologicamente testati e formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Io ho avuto modo di scegliere tre colorazioni tra le mie preferite: nello specifico Kernel, Five O’Clock e Grande Amore, onestamente una piu’ bella dell’altra.

 

  • Five O’Clock: fucsia caldo acceso. Matte – Io adoro i fucsia e credo che ormai i rossetti di questo genere facciano parte del mio dna. Questa sfumatura la vedo vitaminica, estiva e fresca, anche se sono certa che mi accompagnera’ anche durante la stagione invernale.
  • Kernel: rosso marrone, plumbeo. Matte –  Un colore particolare che a mio parere si discosta dal classico concetto di “nude” ormai inflazionato e diciamocelo, anche un po’ banale, proponendosi con estrema originalità ed eleganza.
  • Grande Amore: rosso pesca, rosato. Matte – Un rosso molto originale, intenso ma chiaro, che riprende il concetto di rosso come sinonimo di eleganza, ma questa volta proposto in una chiave moderna, fresca e molto giovane. Curiosissima di provarlo e di sfruttarlo sicuramente.
Dagli swatches potete ben vedere la notevole coprenza e pigmentazione. Pur non avendoli ancora provati sulle labbra ( e di conseguenza non posso sbilanciarmi più di tanto), ho potuto constatare che quantomeno sulla pelle, queste tre colorazioni risultano molto omogenee durante l’applicazione, e il colore una volta asciutto appare uniforme e resistente.
E dico la verità, al momento della rimozione ho dovuto necessariamente ricorrere ad un bifasico in quanto i Dreamy Matte Liquid Lipstick proprio non ne volevano sapere di muoversi. Tutto questo e’ un buon segno, nella speranza che risultino davvero elastiche come promettono e che non secchino le labbra tendendo a sgretolarsi come la maggior parte delle tinte labbra provate fin’ora.
Nell’attesa della review, visto che per il momento posso esprimermi fino ad un certo punto, vi ricordo che il prezzo unitario e’ di 14,90 euro.
Sono disponibili in 14 colorazioni differenti ed acquistabili su MilkyBath usufruendo del coupon sconto del 15% presente nell’apposita pagina dedicata presente sul blog.
Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!