Preview: Rouge Coco Shine 77 Ingénue – CHANEL

da | Mag 25, 2013 | 0 commenti

Come vedete,riesco (più o meno),a destreggiarmi tra blog,canale,pagina Facebook e lavoro,che pur essendo  a turni,mi stanca parecchio…solitamente se faccio il mattino,al pomeriggio sono in coma,se faccio il pomeriggio,alla sera sono automaticamente uno zombie,ma comunque sia,cerco di non trascurare nulla perchè quando si ha a che fare con una passione,nonostante la stanchezza,un sacrificio lo si fa volentieri!Detto questo,voglio parlarvi brevemente dell’ultimo arrivato in famiglia,in ambito “rossetti”.Se seguite la mia pagina Fb,vi ho anticipato che qualche giorno fa,avevo ricevuto via posta,il Ticket Compliments da 10 euro,riscattato tramite i punti accumulati sul sito di sondaggi Ipsos (e nel caso vogliate farvi invitare,mandatemi tranquillamente un mp sulla pagina con la vostra mail!),che come ogni volta finisco inevitabilmente per spendere da Limoni.Stavolta però,il complice é Mister Stardust che ha ben pensato di farmi un regalino…e che regalino: Un Rouge Coco Shine di Chanel,linea di rossetti estremamente luminosi,idratanti e cremosi.L’ho gia’ utilizzato qualche volta,e nonostante questa non sia una review,voglio comunque mostrarvelo!
Packaging classico di Chanel in nero lucido,su quello nulla da dire che non sia gia’ stato detto.Estremamente elegante,anche se a mio parere tutto questo non giustifica il prezzo assolutamente elevato di esso. (Io normalmente approfitto di questi buoni,per fare questo genere di acquisto.).
 Rouge Coco Shine é proposto in un’ampia gamma di colori.Diciotto per la precisione,ma la mia scelta é ricaduta,per una volta (come ai vecchi tempi!),su un colore piuttosto tranquillo: Ingénue,una sorta di beige/nude arricchito da microglitter oro.
 La caratteristica di questi rossetti é senza dubbio la cremosita’ e il conseguente confort che si percepisce sulle labbra.Estremamente brillanti e cremosi,si indossano con piacere,specie se come la sottoscritta,avete sempre il costante desiderio di avere le labbra superidratate.
 Dimenticatevi per un attimo la coprenza,perche’,almeno per quel che riguarda Ingènue,é piuttosto bassa.O meglio,il finish é un po’ piu’ corposo (passatemi il termine),rispetto ad un classico sheer,ma data la declinazione del colore che ho scelto,non si tratta di certo di un simil Blankety o Creme d’nude M.a.c.Il risultato é molto lucido e brillante come dicevo pocanzi,ma sulle labbra,piu’ che il colore,si percepisce proprio la luminosita’ e il riflesso oro,piacevolissimo,dato dalle minuscole perlescenze presenti.A me piace moltissimo,e lo trovo particolarmente interessante se utilizzato su di un incarnato abbronzato magari in combo con uno smokey deciso per quel che riguarda il trucco occhi.
Ed ecco lo swatch:
Io adoro la luminosita’di questo “colore”…delicatissimo e molto molto elegante.
Ovviamente non posso esprimere un’opinione completa in quanto l’ho utilizzato poco,ma una delle sue peculiarita’ é sicuramente la texture confortevole e cremosa che dona alle labbra un’idratazione estremamente prolungata.Per quanto riguarda il resto,vi terro’ ovviamente aggiornate.
Questo magnifico rossetto ahime,ha anche un contro…sicuramente il prezzo piuttosto alto.Da Limoni costa se non erro,30,00 euro circa.Pagandolo 20,00 euro,la cosa é suonata un po’ meno pesante.In ogni caso,come dico sempre,uno sfizio ogni tanto possiamo concedercelo no?
E voi che ne pensate?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter