Qualche giorno fa, ho intrapreso una piacevole collaborazione con Sevens Skincare®, brand totalmente made in Italy la cui parola d’ordine é “consapevolezza” in virtu’ del fatto che tutti i prodotti sono certificati VeganOk e realizzati senza alcun derivato di origine animale. Ho ricevuto una serie di referenze che mi é stata data l’opportunita’ di scegliere in base a quelle che sono le esigenze specifiche per la mia pelle, e una volta testate, ovviamente ve ne parlero’ in maniera approfondita. Per il momento pero’ voglio presentarvi il brand e mostrarvi ci vari prodotti in modo che possiate anche voi iniziare a conoscerli un po’!
Crema Antieta’ arricchita con Myramaze®
Il primo prodotto che ho scelto é una crema viso a base di Acido Ialuronico, arricchita di Acqua di Vite Rossa e Myramaze®. La sua texture morbida e setosa apporta idratazione, luminosità e levigatezza al viso che ritrova il suo splendore fin dalla prima applicazione.
Il Myramaze®, é una vera e propria oasi per le pelli “aride e secche”, un prezioso ingrediente per l’industria cosmetica di alto livello. Una sola applicazione di Myramaze® rinvigorisce la pelle per oltre 48 ore, mentre il suo uso regolare rigenera e rinforza la pelle, grazie al suo grande apporto di idratazione e alla sua invalicabile barriera contro l’ossidazione di gran parte degli acidi grassi linoleici. Questo prezioso principio attivo viene estratto dal Mirothamnus flabellifolia, un piccolo arbusto, super-resistente e tenace, che cresce nei deserti del Sud Africa. La sua abilità nel creare una vera e propria strategia di sopravvivenza, gli permette di vivere in questo ambiente ostile, caratterizzato da lunghi periodi di siccità. E’ tuttavia conosciuto anche come “la pianta della resurrezione”: non appena le prime gocce d’acqua la raggiungono, inizia il suo processo rigenerativo.
Siero Filler Riempitivo Antietà
- Estratto di Gynostemma Pentaphyllum: nota anche negli antichi testi di medicina come «l’albero dell’immortalità». E’ una pianta che cresce in Estremo Oriente, viene utilizzata per rinforzare le barriere immunitarie e stimolare la neosintesi dei lipidi.
- Cistus incanus: pianta dai fiori rosa, nota anche come Cisto e cresce nelle zone del bacino mediterraneo. Si utilizza principalmente il suo estratto acquoso, ricchissimo di polifenoli con grandi proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
- L-Glutamina: un potente aminoacido che agisce sulla ricostruzione dei tessuti e sull’invecchiamento. Fornisce tutta l’energia necessaria per stimolare i processi metabolici.
Siero Immediato Occhi e Labbra
In ultimo per quanto riguarda il viso, ho scelto il Siero occhi e labbra a base di Acido Ialuronico ad effetto rimpolpante, liftante e antiaging. L’esclusivo mix multivitaminico (Vitamine E, C, B5, B6) dona un effetto illuminante e idratante. Un trattamento SOS dal risultato immediato, visibile già dalla prima applicazione. Il Beauplex VH che lo caratterizza, è un complesso multivitamico composto da Vitamina E (antiossidante), Vitamina C (antiradicalica), Vitamina B3 che migliora l’effetto barriera dell’epidermide, stimola i fibroblasti, attenua le macchie scure, Vitamina B5, idratante e Vitamina B6ad effetto emolliente, lenitivo antiossidante. Un’applicazione ottimale prevede il viso deterso e un massaggio delicato fino al completo assorbimento, sia il mattino che la sera.
Passiamo poi alle referenze dedicate al corpo. Sapete che mi piace avere una pelle tonica, soda e drenata, a discapito della tanto temuta cellulite. Non potevo scegliere diversamente!
Crema Drenante arricchita con Glyacid ECO
Si tratta di una crema drenante e snellente a base di Escina, Caffeina, Glyacid ECO, Glaucina ed Estratto di Plankton. La sinergia di principi attivi efficaci e funzionali favorisce il drenaggio e l’eliminazione dei ristagni liquidi dai tessuti cutanei, esercitando una esplicita azione di remise en forme. Dalla prima applicazione la pelle sarà più compatta e idratata, grazie alla presenza di Avocado, Riso, Burro di Karitè e Vitamina E. Va applicare quotidianamente su gambe e addome massaggiando fino a completo assorbimento ed é adatta per ridare tono alle braccia. Può essere usata in abbinamento alla Crema Intensiva Cellulite. Perfetta anche per l’uso con radiofrequenza o per un massaggio prima di una pressoterapia (per un effetto urto). E’ un prodotto biotecnologico la cui ridotta dimensione molecolare favorisce la penetrazione intradermica, costituendo una preziosa fonte di materia prima per la formazione di acido jaluronico a medio peso molecolare, particolarmente adatto per la ritenzione di acqua nel connettivo e responsabile di una idratazione profonda.
Inoltre il Glyacid ECO, principio attivo presente in dosi massicce all’interno della formulazione, induce parallelamente un aumento della permeabilità del tessuto connettivo favorendo così il drenaggio dei liquidi idrolipidici interstiziali, la penetrazione dei principi attivi che favoriscono la diminuzione dello stato infiammatorio e la ripresa della circolazione vasale. Esso volge la funzione di carrier, aiutando la veicolazione di tutti gli altri preziosi principi attivi contenuti in questa crema.
Sono davvero ansiosa di provarla per valutarne effetti e benefici.
Crema Intensiva Cellulite arricchita con SLIMEXIR®
- Ha effetti scientificamente dimostrati
- Previene la formazione di nuovi adipociti
- Riduce l’accumulo di lipidi
- Stimola la degradazione del grasso esistente
- Contrasta la buccia d’arancia
- Svolge una significativa riduzione del volume dell’addome
- Estratto di carciofo: contiene elevati livelli di acidi caffeilchinici che stimolano la decomposizione dei lipidi fornendo un effetto antiedeomatoso.
- Levan: è un polisaccaride composto da molecole di fruttosio. Attiva la decomposizione lipidica e grazie al suo alto peso molecolare crea un film tonico sulla pelle.
- Nicoment: un prodotto di derivazione naturale che unisce le proprietà stimolanti dell’acido nicotinico a quelle rinfrescanti del mentolo naturale. Oltre alla sua elevata affinità con la pelle, che permette un rapido ed efficace assorbimento, esercita un efficace micro-massaggio cutaneo associato a un piacevole senso di stimolante benessere generato dal simultaneo effetto «freddo-caldo». Svolge un’azione depurativa indiretta nel trattamento della cellulite, contribuendo all’eliminazione, attraverso l’aumentata irrorazione sanguigna, di eventuali tossine presenti e accumulate nelle zone cellulitiche af-fette da una eccessiva stasi di liquidi interstiziali. Oltre all’azione di «micro-massaggio» cutaneo, esercita anche un’azione veicolante e bio-attivante, favorendo così la penetrazione profonda dei principi attivi.
0 commenti