Ma vediamo di conoscere anche #SmaltoDieci:
Si tratta di uno smalto effetto gel dalla formula professionale che per ogni ampolla, garantisce la realizzazione di 30 manicure. Caratterizzato dalla facile applicazione, offre un colore coprente, uniforme ed autolivellante dalla brillantezza che si fa sicuramente notare.
Asciuga rapidamente e si rimuove con un comunissimo solvente per unghie promettendo una durata impeccabile che si estende fino a 10 giorni.
Ho ricevuto l’intera collezione, costituita da sei shades accompagnate dalla relativa base e dal top coat specifico che sigillando il colore, ne preserva la durata incrementandone la brillantezza.
Le tonalità proposte sono davvero molto interessanti. Si spazia dai classici rossi e corallo, per arrivare ai tenui e delicati pastello, perfetti per la stagione estiva che aiutano ad esaltare l’abbronzatura, rendendo le nostre mani, assolute protagoniste.
Versatili ed eleganti, ben si abbiano a qualsiasi stile ed outfit. Personalmente trovo la gamma piuttosto varia e neutra, adatta a ricoprire i gusti di tutte noi, o perlomeno della maggior parte.
La gamma e’ sostanzialmente suddivisa in tre colori caldi, più accesi e tre freddi, delicati e decisamente pastello:
Vediamo di conoscere nel dettaglio e tonalità calde:
Five Inch Hells
Five Inch Hells è un classico rosso freddo, intenso e deciso. A mio avviso il rosso rappresenta lo smalto per unghie per eccellenza, elegante e raffinato, non stanca proprio mai. Finish cream e ottima coprenza sono le peculiarità che lo caratterizzano.
Not Off The Rack
Not Off The Rack è invece un color corallo decisamente estivo, anch’esso caratterizzato da un finish cream privo di satinature. Una tonalità allegra e perfetta per questa estate che trova collocazione in ogni occasione, sia di giorno che per la sera.
Wearing Only Enamel And A Smile
Wearing Only Enamel And A Smile è senza ombra di dubbio, la nuance più delicata tra quelle proposte. Si tratta di un rosa chiaro pastello, dal finish cream che tutto sommato, a dispetto della tonalità, risulta coprente e pieno. Elegante e raffinatissimo, indicato per donne romantiche e un po’ sognatrici.
Per quel che concerne le tonalità fredde, prevalgono i colori tenui, con un’unica eccezione che si distingue anche per il particolare finish:
Beauty Icon
Modern Minimalist
Modern Minimalist risulta piuttosto particolare: si tratta di una sorta di beige molto tenue, quasi lattiginoso. Un colore estremamente neutro, sobrio ed elegante. Se vogliamo anche molto versatile dato che ben si coniuga con qualsiasi tipo di outfit. A completare il tutto, un finish cream e un colore pieno ed intenso, nonostante la tonalità.
Jean Queen
Tutti gli swatches sono frutto di una sola applicazione di colore: questo significa, come potete constatare che tutti gli #SmaltoDieci risultano particolarmente intensi e coprenti, colori tenui compresi.
0 commenti