SkinSpa é l’ultimo ritrovato nel campo dell’epilazione elettrica in quanto combina l’efficacia di un’epilazione rapida e duratura all’azione esfoliante di una spazzola che con i suoi tremila giri al minuto,é in grado di migliorare l’aspetto della nostra pelle in pochi minuti.
Ma vediamolo nel dettaglio,illustrandone le varie caratteristiche tecniche:
Essa é flessibile e puo’ ruotare sia in avanti che indietro di 15° in modo da adattarsi perfettamente e seguire le forme naturali della parte che andiamo a trattare.La tecnologia Close Grip che costituisce la struttura delle pinzette,garantisce un’epilazione perfetta anche per peli sottili o corti fino a 0,5mm,la grandzza di un granello di sabbia per intenderci.Inoltre i piccoli rulli presenti su di essa,determinano un massaggio ad alta frequenza che consente di lenire il dolore dello strappo e rendere cosi piu’ piacevole anche un’operazione che di per sè piacevole non é!
Ma la vera innovazione di SkinSpa,sta nella possibilita’ di effettuare uno scrub delicato ma efficace su tutto il corpo grazie alla spazzola presente nella confezione.Le 10mila setole peraltro morbidissime rimuovono delicatamente le cellule morte e favoriscono cosi il ricambio cellulare in modo del tutto naturale.
La tecnologia sonica,che caratterizza questo epilatore consente,grazie alle 3000 delicate vibrazioni al minuto,una pulizia della pelle quattro volte piu’ efficace rispetto agli scrub manuali imitando un vero e proprio massaggio manuale.
All’interno della confezione,troviamo poi,un pennellino per ripulire la testina,ovviamente il caricabatterie e il sacchetto per riporre l’epilatore,e due cappucci da inserire sulla testina per renderla adatta all’epilazione di ascelle,viso e inguine.
Sull’efficacia di questo epilatore non posso ancora esprimermi dato che non l’ho ancora provato.Purtroppo ho fatto la ceretta un paio di giorni prima del suo arrivo quindi la situazione peli al momento é a zero.
Ovviamente vi terro’ aggiornate e ve lo recensiro’ non appena lo avro’ utilizzato.Ho anche in mente di farci un video per spiegarvelo dettagliatamente.Insomma,restate sintonizzate.
Per il momento l’unico difetto é il prezzo,190 euro,e mi rendo conto che non é propriamente economico,ma se davvero mantiene quello che promette,potrebbe rivelarsi un apparecchio utile,e magari un buon investimento.
Insomma,vedremo!
0 commenti