Q Derma Clean viene venduto in una confezione che contiene inoltre una pratica bustina plastificata per riporlo dopo l’utilizzo e un’apposito cono anch’esso plastificato sul quale appoggiarlo per consentirne l’asciugatura, il tutto ovviamente corredato dalle istruzioni per l’utilizzo.
Ma scopriamo le altre caratteristiche di questo guantino:
La massima attenzione è stata data anche alla salvaguardia delle risorse economiche delle persone perché, in un anno, il non più indispensabile acquisto dei detergenti e dei dischetti di cotone, porterà alla persona un notevole risparmio in termini di denaro. Ultimo fattore ma non meno importante, è la senza dubbio la praticità: questa manopola utilizza per la pulizia della semplice acqua, rendendo così questo prodotto facile da usare ovunque, inoltre la manopola inserita nell’elegante confezione è semplice e comoda al trasporto anche in aereo.
Ma veniamo quindi alle mie impressioni a riguardo:
Ho effettuato le prime prove col trucco, dapprima leggero, e rimosso totalmente senza alcun problema, successivamente testando la manopola con un makeup piu’ ostinato, specie per quanto riguarda gli occhi: con mia enorme sorpresa mi sono accorta che le fibre di cui é caratterizzata, catturano totalmente anche i prodotti waterproof e con un massaggio lieve e delicato riesce a rimuoverne qualsiasi traccia evitando di trasformarmi in un panda!!!
L’ho utilizzato quotidianamente per circa una ventina di giorni anche per la pulizia quotidiana , avvalendomi del lato esfoliante e dico la verita’, non ho piu’ avuto la necessita’ nemmeno di effettuare un scrub classico in quanto la mia pelle si é mantenuta morbida, luminosa e idratata come al solito.
E’ molto piacevole utilizzarlo,rappresenta una vera e propria coccola che possiamo farci al mattino per detergere il viso prima di applicare la nostra crema quotidiana, o la sera prima di dormire. Io lo utilizzo comodamente anche sotto la doccia.
Insomma, ne sono pienamente soddisfatta perche’ strucca adeguatamente esattamente come fanno i dischetti lavabili Love The Planet che uso ormai da tempo, con la differenza che Q Derma Clean risulta molto piu’ morbido e piacevole sulla pelle rispetto alla spugna di cotone che tende a risultare un pochino rovida, almeno per me.
Io utilizzo questo guantino delicatamente, con movimenti rotatori leggeri, sia per struccare che per esfoliare e vi garantisco che il risultato é piu’ che soddisfacente.
Senza contare il “fattore risparmio” che di certo non é da sottovalutare.
Per quanto riguarda il lavaggio, io, come consiglia il sito ufficiale, utilizzo del normale sapone di Marsiglia e lavo a mano (la lavatrice e l’ammorbidente sono sconsigliati!), e torna come nuovo!
Nulla di piu’ semplice. Il prezzo é di 42,70 euro, un investimento é vero, ma pensate a quanto potete risparmiare evitando i dischetti struccanti e il detergente.
E’ possibile acquistarlo attraverso il sito ufficiale Q Derma Clean che vi consiglio di visionare per scoprire tante informazioni utili a riguardo.
0 commenti