REVIEW: Smalti Crushed Rose e Beckoning Begonia – CND

da | Lug 20, 2015 | 0 commenti

Qualche tempo fa, sono stata contattata dalla responsabile marketing dello store online Enails , che mi ha chiesto se mi facesse piacere recensire due smalti a mia scelta della linea CND Vinylux , e io da amante degli smalti quale sono, ho apprezzato molto e di conseguenza accettato piu’ che volentieri.
Lo shop in questione tratta solo ed esclusivamente prodotti per unghie, ricostruzione e trattamenti specifici quindi diciamo pure che é il mio regno! La sede legale é in Lituania e il pacco arriva tramite corriere in una settimana /dieci giorni circa.

 

Dal momento che mi é stata data la possibilita’ di scegliere due nuances di mio gradimento, ho optato per due pezzi dell’ultima collezione CND Vinylux Garden Muse Collection, e per la precisione , Crushed Rose e Beckoning Begonia.
Il primo, Beckoning Begonia, ha un classico finish cream completato da una sfumatura ciclamino davvero molto bella. Questo colore per me é un must, sta bene sempre e su tutto, per questo non mi stanco mai di indossarlo.
Crushed rose invece é un tenue rosa confetto, questa volta arricchito da minuscoli glitter dorati, che rendono satinato l’effetto finale. Molto particolare, delicato ed elegante.
Assieme ai due smalti ho ricevuto anche una travel size di RescueRXx, un trattamento a base di keratina, atto a rinforzare le unghe fragili e che si sfaldano da applicare prima dello smalto. Si tratta di ua sorta di olio che va applicato e massaggiato sulla superficie fino all’assorbimento. Trattandosi di un prodotto da usare quotidianamente, io tendo ad applicarlo la sera prima di dormire, cercando di non utilizzare smalti per la maggior parte della settimana, limitandomi al weekend in modo da rendere il tutto piu’ efficace. In questo caso preferisco farvi una review dettagliata quando avro’ avuto modo di utilizzarlo per un periodo prolungato in modo da constatarne gli effetti reali.
Ma torniamo ai nostri smalti, mostrandovi ovviamente gli swatches:
 E veniamo alle mie impressioni, pro e contro di entrambi gli smalti:
La pigmentazione é buona nel caso di Beckoning Begonia che si applica facilmente e risulta piuttosto coprente anche con una sola applicazione, un po’ meno per Crushed Rose che come vedete dalla tip, con una sola passata si mostra molto poco uniforme e tende a fare antiestetiche strisce, problema che si ovvia con due applicazioni. In entrambi i casi applicare due volte il prodotto, rende la resa ottimale e la pigmentazione perfetta.
I Vinylux hanno la caratteristica di avere una durata garantita per una settimana, cosa effettivamente reale, ma solo ed esclusivamente se andate ad applicare per sigillare il tutto l’apposito Top Coat (in alternativa io mi trovo bene anche con quello di Kiko presente nel duo venduto qualche tempo fa, quello nell’ampollina in argento per intenderci),che io possiedo in quanto in passato mi era stato inviato dalla stessa CND: essi si mantengono inalterati per almeno 5 giorni (periodo in cui li ho testati io), con la caratteristica brillantezza che li contraddistingue,motivo per cui mi piacciono molto.
La sola “nota negativa” che riscontro é determinata dai tempi di asciugatura un po’ lunghi, ma considerate anche che io sono estremamente noiosa e non mi piace aspettare a lungo proprio perche’ solitamente finisco per sbeccare lo smalto prima ancora che sia correttamente asciugato. Per fortuna esistono prodotti in grado di velocizzare tale operazione.
 Nel complesso comunque mi piacciono molto, sia dal punto di vista di resa, dal momento che mi consentono di fare le faccende domestiche in totale liberta’ senza paura di rovinare lo smalto, sia di applicazione, perche’ tutto sommato, sono solita fare due applicazioni per qualunque smalto indossi, quindi poco mi cambia rispetto alla mia routine.
In sintesi li promuovo!
Il prezzo é di 11.90 euro per ognuno, un ottimo prezzo direi!
Vi invito pertanto a dare uno sguardo al sito ENails in modo che possiate farvi unidea dell’ampia gamma di brands proposti, dedicati alle nostre unghie.
 
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter