fbpx

Yves Saint Laurent integra la gamma di rossetti liquidi Tatouage Couture Liquid Lip Stain con una capsule collection in edizione limitata in arrivo per il prossimo Inverno 2018.

Si chiamano Tatouage Couture Metallics Collector e caratterizzano una nuova gamma di rossetti liquidi in limited edition accomunati da un finish straordinariamente scintillante e da una “sorpresa” in più: due delle tonalità proposte possiedono un packaging unico ed originale. Scopriamoli in anteprima!

YSL Tatouage Couture Metallics

YSL TATOUAGE COUTURE METALLICS COLLECTOR

YSL per il prossimo inverno 2018 lancia la capsule collection Tatouage Couture Metallics Collector, sette nuovi rossetti liquidi a lunga tenuta, accomunati da un finish perfettamente opaco ma scintillante come metallo liquido.

La gamma che va ad integrare la linea permamente Tatouage Couture Liquid Lip Stain proposta dalla nota Maison francese, divenuta ormai iconica, quest’anno offre una formula rinnovata, sempre a lunghissima tenuta ma caratterizzata da una copertura più intensa data dall’alta concentrazione di pigmenti e da una finitura piacevolmente metallizzata.

Tatouage Couture Metallics Lip Stain YSL

Ispirati alla luminosità di un gioiello, i nuovi Tatouage Couture Metallics Collector YSL sono inoltre caratterizzati da una texture liquida che non secca le labbra risultando confortevole da indossare.

La stessa texture promette di asciugarsi istantaneamente mantenendo il colore inalterato fino ad 8 ore. Ogni tonalità proposta da YSL, dalla piacevole finitura satinata/metallica, si applica con facilità grazie allo speciale applicatore di precisione floccato a forma di liner: questo consente di delineare e riempire la superficie delle labbra con precisione, senza sbavature o imperfezioni.

 Tatouage Couture Metallics Collector YSL

IL PACKAGING: TATOUAGE COUTURE METALLICS YSL

Elegante e raffinato, punto di forza della collezione proposta da YSL è sicuramente il packaging che ancora una volta vede protagonista il vetro fumè del corpo centrale, dove traspare la tonalità del prodotto, unitamente al tappo applicatore in oro che pone in primo piano l’iconico logo del brand.

Questo per quanto riguarda l’intera collezione YSL Tatouage Couture Merallics Collector che tuttavia vede un’eccezione, anzi due: le tonalità Chrome Red Clash ed Iron Pink Spirit hanno impresso sul corpo centrale l’effige di un serpente in oro.

Il serpente è un simbolo ricorrente nella storia di YSL: un motivo già visto e sfruttato dalla Maison e che può essere ammirato ovunque, dagli abiti couture proposti da Yves Saint-Laurent alla sua casa di Marrakech.

Diviene dunque assoluto protagonista di una edizione limitata decisamente da collezione a rappresentare due delle shades più interessanti e significative della selezione cromatica proposta da YSL.

 Tatouage Couture Metallics Collector YSL edizione limitata

TONALITA’ DISPONIBILI

Sono sette in totale le tonalità proposte da YSL per la sua collezione Tatouage Couture Metallics Collector, tutte accomunate da una texture fluida e scorrevole, perfettamente coprende e da uno spettacolare finish luminoso e metallizzato.

Originale e forse lievemente inconsuete, risultano tuttavia piuttosto versatili e in grado di conferire al make up labbra una maggiore dimensionalità unita ad un’allure assolutamente unica e glam.

Ecco quindi tutte le tonalità nel dettaglio:

  • 101 Chrome Red Clash: rosso fragola metallico neutro

YSL rossetto liquido metallizzato Chrome Red Clash

  • 102 Iron Pink Spirit: viola neutro metallico

YSL rossetto liquido metallizzato Iron Pink Spirit

  • 103 Tribal Copper: rame freddo metallico

YSL rossetto liquido metallizzato Tribal Copper

  • 104 Rose Gold Riot: oro rosa freddo tendente al malva

YSL rossetto liquido metallizzato Rose Gold Riot

  • 105 Magnetic Prune Temper: prugna intenso polveroso metallico

YSL rossetto liquido metallizzato Magnetic Prune Temper

  • 106 Gilded Fuchsia Rivals: fucsia intenso metallico freddo

YSL rossetto liquido metallizzato Gilded Fucshia Rivals

  • 107 Magnetic Prune: prugna puro metallico

YSL rossetto liquido metallizzato Magnetic Prune

SWATCHES YSL TATOUAGE COUTURE METALLICS

Ed ecco tutti gli swatches relativi alle tonalità proposte da YSL per i suoi nuovi rossetti liquidi metallizzati a lunga tenuta e in edizione limitata:

 Tatouage Couture Metallics Collector YSL swatches

DOVE COMPRARE I NUOVI TATOUAGE COUTURE METALLICS COLLECTOR YSL, DATA DI USCITA, PREZZO

I nuovi rossetti liquidi metallizzati Tatouage Couture Metallics Collector proposti da Yves Saint Laurent saranno disponibili per il prossimo Inverno 2018 al prezzo di 44.00$ ognuno.

Non è certa la data di uscita ufficiale a livello europeo nè il prezzo ma come al solito provvederò a tenervi aggiornate. Sul sito Sephora in questa pagina sono disponibili i Tatouage Couture Liquid Lip Stain YSL. Tutti i prodotti proposti dalla Maison sono reperibili presso i Beauty Store Sephora e in tutte le profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio.

E voi avete già scelto la vostra tonalità preferita? Amate i rossetti metallizzati?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest