fbpx

 

Da L’Oréal Paris arriva una golosissima quanto irresistibile novità Autunno 2018 dedicata a tutte noi amanti dei rossetti liquidi e…del cioccolato!

Si chiamano Les Chocolats e sono i nuovi rossetti liquidi L’Oréal pronti a sorprendere unendo una straordinaria formula long lasting e un colore intenso e vellutato ad una golosissima fragranza tutta da assaporare.

Scopriamo insieme la nuova linea Les Chocolats L’Oréal in anteprima pronta a rendere le nostre labbra irresistibili e a prova di bacio!

Les Chocolates L'Oréal rossetti

L’ORÉAL LES CHOCOLATS ROSSETTI LIQUIDI

Per il prossimo Autunno 2018 L’Oréal Paris è pronta a presentare una irrinunciabile novità: arriva la nuova gamma di rossetti liquidi Les Chocolats accomunati da una piacevole fragranza al cacao.

Ispirati al cioccolato in tutto e per tutto, selezione cromatica compresa, i nuovi liquid lipstick L’Oréal sono pronti a vestire le labbra attraverso una innovativa texture confortevole e sensoriale abbinata ad una lunga tenuta fino a 16h.

Les Chocolates L'Oréal rossetti liquidi

La linea Les Chocolats si compone di 12 tonalità intense ed avvolgenti che, grazie ad una formula satura di pigmenti, elastica ed uniforme, regala alle labbra un colore seducente e goloso.

E che dire della fragranza? A chi non piace il cioccolato…per questo motivo l’Oréal ha pensato all’elemento più dolce ed amato di sempre per rendere il make up una coccola ancora più piacevole e sensoriale.

Rossetti Les Chocolates L'Oréal

LA FORMULA

A rendere unici i nuovi rossetti Les Chocolats L’Oréal è sicuramente la formula innovativa: una “ricetta segreta” che coniuga un complesso iper-opacizzante per una finitura opaca e vellutata ad agenti idratanti in gradodi assicurare confort senza seccare le labbra.

La particolare texture, fluida e vellutata, promette di essere elastica e scorrevole, assicurando una copertura impeccabile mediante un film leggero come una seconda pelle.

Rossetti Liquidi Les Chocolates L'Oréal

Il pratico applicatore floccato invece, determina un’applicazione sempre precisa e definita consentendo il perfetto dosaggio del prodotto, senza eccessi o sprechi.

Il vero valore aggiunto che rende unica la linea Les Chocolats resta la fragranza, golosa, delicata e persistente dove il cacao è indiscusso protagonista!

 Les Chocolates rossetti L'Oréal

TONALITA’ DISPONIBILI LES CHOCOLATS L’ORÉAL

Sono dodici le esclusive shades che compongono la linea L’Oréal Les Chocolats, pensate per assecondare ogni singola esigenza, rendendo il make up labbra elegante, raffinato, seducente e peccaminoso.

Dai nude eleganti e raffinati ai rossi intensi e provocanti, dai marroni seducenti ai ricercati nocciola, ecco tutte le tonalità disponibili pronte a rendere le labbra impattanti e moderne, sempre a prova di bacio:

  • 842 Candyman: nude mauve freddo
  • 844 Sweet Thoot: marrone aranciato caldo
  • 854 Bitter Sweet: marrone medio neutro
  • 864 Tasty Ruby: rosso rubino freddo

 Les Chocolates rossetti liquidi L'Oréal

  • 848 Dose Of Cocoa: nude rosato intenso caldo
  • 858 Oh My Choc!: cioccolato fondente caldo
  • 856 70% Yum: marrone saturo intenso
  • 868 Cacao Crush: marrone sanguigno intenso

 Les Chocolates rossetti liquidi opachi L'Oréal

  • 852 Box Of Chocolates: cappuccino neutro
  • 860 Ginger Bomb: arancio intenso caldo
  • 862 Volupto Choco: marrone chiaro intenso caldo
  • 866 Truffa Mania: cioccolato al latte saturo caldo

 Les Chocolates rossetti liquidi matte L'Oréal

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI LIQUIDI L’ORÉAL LES CHOCOLATS E PREZZO

L’intera collezione Les Chocolats proposta da L’Oréal sarà disponibile a partire da Settembre 2018 presso i drugstore e profumerie concessionarie presenti sul territorio nazionale quali Lillapois, Tigotà e Acqua & Sapone.

Il prezzo suggerito per ogni rossetto liquido Les Chocolats è di 11.99€.

E voi avete già scelto la vostra tonalità preferita tra quelle proposte?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest