Benefit dispone già di un’ampia gamma di prodotti ultra performanti dedicati alla cura e alla definizione delle sopracciglia: la linea da oggi si integra con un’interessante novità.
Si chiama Brow Contour Pro ed è la nuova matita per sopracciglia dal packaging innovativo che racchiude 4 tonalità in una: ecco quindi in anteprima l’ultimo lancio Benefit pronto a rendere le nostre sopracciglia impeccabili e super definite!
BENEFIT BROW CONTOUR PRO
La nuova Benefit Brow Contouring Pro è un’innovativa matita per sopracciglia pensata per definire e ridisegnare le sopracciglia mediante l’utilizzo di 4 tonalità differenti, racchiuse in un unico esclusivo packaging. Una mina morbida e scorrevole accompagnata da una formula unica e a lunga tenuta fino a 24H e resistente all’acqua permette di definire facilmente la forma delle sopracciglia rendendole multidimensionali attraverso l'”arte del contouring” esattamente come faremo per il viso.
Sottile, precisa e pigmentata consente di disegnare l’arcata sopraccigliare pelo a pelo, conferendo profondità e multi-dimensione proprio grazie all’utilizzo e al mix di 4 tonalità presenti in ogni Brow Contour Pro, pronte ad adattarsi ad ogni tipo di esigenza.IL PACKAGING
A rendere unica Brow Contour Pro proposta da Benefit è infatti il concept, che richiama le famose penne a sfera che tutte abbiamo utilizzato negli anni ’90! Il packaging è decisamente vivace ed accattivante: la penna proposta in argento con serigrafie rosa dallo stile un pò vintage, racchiude 4 nuances tono tu tono selezionabili facilmente con un semplice click. In questo modo definire e ridisegnare le sopracciglia diventa un gioco da ragazze, in quanto mixare le varie tonalità risulta semplice ed immedianto, complice un’applicazione mirata, precisa ed impeccabile.
COME SI UTILIZZA BROW CONTOUR PRO BENEFIT
L’applicazione di Brow Contour Pro Benefit non ha nulla a che fare con matite e tinte liquide. La mina particolarmente morbida somiglia infatti ad una “pomata” facilmente sfumabile e perfettamente miscelabile. Questo consente di utilizzare le varie tonalità in maniera calibrata giocando con i chiaro/scuri per conferire una maggiore dimensionalità delle sopracciglia unitamente ad un effetto molto più naturale. Le tonalità chiare permettono di definire l’arcata cancellandone eventuali imprecisioni e conferendo luminosità, mentre quelle più scure incrementano il volume del pelo rendendolo multi-dimensionale e visivamente più folto ed ordinato. Brow Contouring Pro Benefit non necessita dell’utilizzo di pennelli o accessori supplementari: pochi semplici step, assicurano sopracciglia naturali ed impeccabili a prova di alte temperature.
TONALITA’ DISPONIBILI
La matita multitasking Brow Contour Pro Benefit viene proposta in 5 declinazioni cromatiche differenti pronte ad assecondare ogni tipo di esigenza adattandosi perfettamente al colore dei peli che costituiscono le nostre sopracciglia. Pensata per realizzare un vero e proprio contouring è disponibile nelle varianti:
- Blonde Light: biondo
- Brown Light: castano chiaro
- Brown Medium: castano medio
- Brown Black Medium: castano scuro
- Brown Black Light: castano scuro medio
DOVE COMPRARE LA MATITA MULTI-TONO BENEFIT BROW CONTOUR PRO E PREZZO
Brow Contour Pro Benefitverrà lanciata negli USA sul sito www.sephora.com il 7 Agosto 2018 al prezzo di 34.00$. In Europa con tutta probabilità sarà disponibile a partire da fine agosto/inizio settembre e come tutti i prodotti Benefit sarà acquistabile presso tutti i Beauty Store Sephora distribuiti sul territorio oppure online sul sito Sephora in questa pagina. E voi cosa ne pensate di questa interessante novità Benefit? Come siete solite disegnare e definire le vostre sopracciglia?
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- L’Oréal Les Chocolats | Rossetti liquidi golosissimi Autunno 2018!
- MAC X Terry Barber Palette Occhi | Esclusiva Selfridge
- Nars Atomic Blonde Palette | caratteristiche, foto, swatches
Sai che non trucco mai le sopracciglia? Non amo particolarmente le mie, ma non ho mai pensato di truccarle! Magari inizio proprio con i prodotti che hai suggerito!
Pensa che io le ho tatuate. Sono anni che faccio il microblading per ovviare il problema…erano informi e piene di buchi!
Non ho avuto mai modo di truccare le sopracciglia perché penso che siano carine così, solo quando vengo truccata da un’altra persona diciamo che me le lascio fare. Le nuove matite brow contuor pro sembrano ottime.
Anche a me ispirano molto. Penserò all’acquisto quando inizierà a sbiadire il tatuaggio…prima di rifarlo solitamente riesco a farlo durare almeno un paio di mesi in più sfruttando la forma ed utilizzando le matite!
Ho delle sopracciglia inesistenti ma a truccarle mi sento sempre strana. Provero’ a passare allo stand della benefit 🙂
Devo provare queste matite! Io ho le sopracciglia biondissime, quasi trasparenti e per tanti anni non ho voluto truccarle, mi vedevo strana. Poi un’estetista mi ha convinta e in effetti mettono molto più in risalto l’occhio, tanto che ultimamente sono passata alla tinta ma proverò sicuramente anche queste matite!
Benefit è una garanzia, personalmente ho deciso di ricorrere al microblanding in quanto ho il tuo stesso problema ma nonostante questo sono comunque solita rifinire le sopracciglia con una matita perche’ rendono comunque l’occhio particolarmente espressivo
Molto carina! Benefit mi piace un mucchio come marchio, e stavo proprio cercando una nuova matita per sopracciglia 😉 grazie!
Se decidi di acquistarla fammi sapere come ti sei trovata, son curiosa ma avendo il tatuaggio al momento non mi serve!