Un trucco perfetto e soprattutto un eyeliner che si mantenga inalterato anche quando fa caldo o già applicato quando ci si sveglia al mattino, diciamocelo, è il sogno di tutte le donne! La riga di eyeliner definisce l’occhio e rende lo sguardo più intenso e profondo: tracciata in maniera sempre impeccabile significa avere un aspetto curato in ogni occasione, qualunque siano i nostri impegni, a lavoro, al mare, in palestra, insomma ovunque.

Come ovviare il problema? Semplice! Possiamo ricorrere al trucco permanente occhi e togliendoci lo sfizio di avere un eyeliner sempre perfetto e duraturo, senza bisogno di ritoccarlo al mattino o struccarlo la sera prima di andare a letto.

Attraverso la tecnica del trucco permanente,(è possibile approfondire l’argomento su www.tatuaggioetruccopermanente.it, qualunque tipo di problema viene ovviato e non si corre alcun rischio legato ad eventuali imperfezioni nel trucco occhi.

EYELINER PER ENFATIZZARE LO SGUARDO

Tracciare una riga di eyeliner precisa spesso rappresenta un problema per chi non possiede particolare manualità o peggio ancora non ha la mano ferma: il rischio è quindi quello di creare un trucco occhi che non particolarmente piacevole da vedere!

Il trucco permanente occhi rappresenta una soluzione estremamente comoda proprio per evitare imperfezioni nel momento stesso in cui andiamo a realizzare il trucco quotidiano risultando adatta anche per coloro che indossano lenti a contatto o occhiali, per chi pratica sport e per tutte coloro che vogliono essere impeccabili in ogni momento della giornata. Abbinato al trucco permanente sopracciglia inoltre, contribuisce a rendere lo sguardo unico e assolutamente magnetico.

Trucco permanente occhi

I VANTAGGI DEL TRUCCO PERMANENTE OCCHI

La tecnica del trucco permanente occhi è relativamente semplice: viene eseguita dall’operatore tracciando una riga nera intensa mediante l’impiego di pigmenti dermoaffini, particolarmente marcata al di sopra della rima cigliare: il risultato è un trucco naturale ma di notevole impatto. La linea tracciata si propone di accentuare la profondità dell’occhio e di dare allo sguardo maggiore intensità, per creare l’illusione di ciglia più lunghe e folte.

L’eyeliner permanente mette in risalto le linee naturali del nostro sguardo e si rivela efficace per addolcire l’espressione facciale e renderla più armonica e sensuale.

TRUCCO PERMANENTE OCCHI: COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Il trucco permanente occhi, e in particolare la riga di eyeliner, viene eseguito mediante un apposito dispositivo dotato di aghi ultra-sottili, creando una serie di puntini sulla palpebra superiore, precisamente pochi decimi di millimetro sopra la rima infracigliare: per ottenere l’effetto rimmel più marcato, gli stessi puntini vengono eseguiti anche tra le ciglia.

Il risultato sarà dato da uno sguardo più fresco e leggero e un volto maggiormente espressivo. L’eyeliner permanente è particolarmente indicato per chi non ha molto tempo da dedicare all’applicazione manuale nel quotidiano o al contrario non ha particolare dimestichezza nel tracciare una linea perfetta e desidera alzarsi al mattino senza bisogno di impazzire insomma! Rappresenta un’ottima soluzione che non necessita di manutenzione ma solo di un ritocco periodico.

TRUCCO PERMANENTE OCCHI: PREZZO E CONTROINDICAZIONI

Il trucco permanente occhi di norma non presenta controindicazioni. Tuttavia il trattamento risulta leggermente doloroso e non è particolarmente indicato per occhi sensibili. Il pizzicore dato dalla penetrazione dei micro-aghi può risultare fastidioso: sarà comunque l’operatore ad applicare prima di procedere, una pomata anestetica in grado di attenuarlo.

Come per il tatuaggio permanente sopracciglia, anche l’eyeliner permanente prevede un ritocco a circa un mese dalla realizzazione, e si mantiene per circa 9 mesi / un anno prima che occorra ribatterlo.

Il prezzi variano dai 400€ ai 600€ a seconda del centro estetico e dalla tipologia di trattamento concordata col professionista.

E voi avete mai pensato di ricorrere al trucco permanente occhi? Lo avete già adottato? Raccontatemi la vostra esperienza!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest