Ulteriore acquisto della medesima collezione,che personalmente sto apprezzando moltissimo,é il rossetto Altered Beige.In molti tendono a snobbare i lustre,in quanto finish decisamente poco coprente,ma adorando i nude,e avendo gia’ scelto due colori non propriamente tenui che vedrete a breve,non potevo lasciarlo scappare!
Nello swatch lo vedete,semitrasparente ma molto luminoso,e la stessa luminosita’ la si percepisce sulle labbra.Lo trovo perfetto da giorno,per chi non ama colori troppo appariscenti,e credo che anche in questo caso,sia perfetto sulla pelle abbronzata.Vi faro’ sapere ovviamente,e il prezzo,come per tutti i rossetti M.A.C é di 18.50 euro.
I rossetti M.A.C sono la mia malattia (oddio,diciamo i rossetti in generale…li adoro!),percio’ per quanto riguarda la Fashion Set,ho puntato giusto sui due colori che mi attiravano maggiormente.
Decisamente molto particolari,ma altrettanto belli,ho scelto Silly ed Heroine.Il primo é un bellissimo rosa acceso,mentre il secondo é proprio viola.Il viola per eccellenza.
Entrambi fanno parte dei Matte,quindi ottima coprenza e sopratutto durata.
Vi lascio gli swatches:
Di certo non sono colori “poco appariscenti”,ma ogni tanto anche a me piace osare,ovviamente magari stando leggermente piu’ tranquilla per quel che concerne il trucco occhi.Silly é davvero meraviglioso,Heroine lo vedo un po’ piu’ “impegnativo”,ma sfruttero’ sicuramente anche lui,dato che ho gia’ superato da tempo lo scoglio dell’indossare Diva in pieno pomeriggio…( e chi conosce questo rossetto,sa perfettamente che non é proprio un nude!!!).Ognuno comunque costa anche in questo caso 18.50 euro.
Ultimo,ma non in ordine di importanza,il paint pot Frozen Volet.
Tonalita’molto particolare di viola grigiastro (non saprei come definirlo altrimenti),leggermente glitterato,molto luminoso ed estremamente elegante.
In questo caso,vi proporro’ gli swatches quando andro’ a recensirlo.Le nuove tonalita’ sono tutte molto interessanti e credo che nei prossimo ordini,puntero’ piuttosto a quelle dato che gli ombretti che mi piacevano ormai li ho tutti.Il prezzo di ognuno é di 19.50 euro.
Ordinando telefonicamente da Milano,ho avuto la possibilita’ come al solito di scegliere dei sample,cosi mi sono fatta inviare i due pigmenti presenti nella Baking Beauty,Reflects Transparent Teal e Pink che ovviamente mi sono dimenticata di inserire nelle foto…non uccidetemi!!!
Continuo a santificare la PRO Card,in quanto senza di essa,spenderei un capitale (non che cosi spenda poco,ma quantomeno risparmio un po’!).
Bene,mi scuso per la rapidita’ delle descrizioni,ma il tempo in questo momento é un po’ tiranno,quindi ho cercato di sintetizzare.Ovviamente saro’ piu’ precisa al momento delle review.
Ricordo che i prodotti M.A.C possono essere acquistati presso lo store online,o in alternativa nei punti vendita distribuiti in tutta Italia,o telefonicamente a Milano,Roma,Torino e Bologna.
0 commenti