Preview: Foreo LUNA™

da | Mag 8, 2013 | 0 commenti

Qualche giorno fa,sulla mia pagina Facebook,vi ho postato la foto di un nuovo arrivo.Un oggetto un po’ curioso,lo ammetto,e molte di voi,mi hanno chiesto incuriosite di cosa si trattasse.Bene,oggi vi mostro un’innovazione nel campo della pulizia del viso.Si chiama Foreo LUNA™ e mi é stato gentilmente inviato dall’azienza,dopo essere stata inviata nello stand presente al Cosmoprof per visionarlo in anteprima.

Ma di cosa si tratta precisamente? Questo curioso oggetto,ha tutte le premesse per sostituire il famoso e decantato Clarisonic.Si tratta di un piccolo apparecchio dalle dimensioni ridottissime che grazie alla tecnologia innovativa T-Sonic ™,pulisce a fondo,ma con estrema delicatezza la pelle del nostro viso,andando a stimolare la microcircolazione del 450% e promettendo cosi di renderla luminosa e pulita come non mai.Ma vediamolo nel dettaglio:

Io ho ricevuto la versione Rosa,per pelli normali o sensibili,ma ne sono disponibili altre 4 a seconda della tipologia di pelle.Arriva in una scatola in robusto cartone,contenente anche una tessera che vale come garanzia,il caricabatterie e un sacchettino per poterlo riporre.
La sua autonomia é davvero notevole.In standby dura fino a 90 giorni mentre utilizzandolo,una carica completa ha un’autonomia di 300 utilizzi.Ovviamente é wireless e waterproof il che significa che possiamo bagnarlo tranquillamente e utilizzarlo anche sotto la doccia.

LUNA™  ha dimensioni abbastanza ridotte.Sta comodamente in mano ed é molto pratico da utilizzare.E’ caratterizzato da una superficie in silicone,sulla cui estremita’,sono poste oltre 1500 microsetole non abrasive che grazie alle oltre 15mila vibrazioni al minuto dell’apparecchio stesso,consentono di rimuovere qualsiasi traccia di trucco,di impurita’ presenti nella pelle,di liberare i pori ostruiti,senza alcuna trazione o torsione del tessuto che a lungo termine potrebbe essere danneggiato.
Le vibrazioni cosi rapide consentono di percepire sul viso,solo un leggero massaggio,che al contrario risulta efficacissimo anche a livell circolatorio.

LUNA™ é costituito da un silicone biocompatibile approvato dall’FDA,totalmente antiallergico ed estremamente liscio che rappresenta la soluzione piu’ igienica e sicura sul mercato.Non é poroso,di conseguenza elimina il problema della formazione e del deposito di batteri,e consente di risparmiare in quanto non necessita di testine di ricambio,con conseguente risparmio di denaro e rispetto per l’ambiente.
Nella foto precedente potete vedere l’ingrandimento della parte dedicata alla pulizia del viso.

Sul retro dell’apparecchio invece,sono presenti queste linee che consentono di effettuare un vero e proprio trattamento antiage,tutto a vantaggio della luminosita’,della compattezza e del tono della nostra pelle.

Il dispositivo é molto semplice da utilizzare.Si accende cliccando il foro centrale,basta una semplice pressione e si attiva la modalita’ “pulizia”.Il + e il – regolano ovviamente l’intensita’.Ripremendo il tasto centrale si passa poi alla modalita’ “antiage”,anch’essa regolabile,e infine,ripremendolo si spegne.Il tutto segnalato da un led bianco sul fondo del dispositivo.

Ma come si utilizza?

Si rimuove in primis il trucco se necessario,altrimenti passiamo subito alla pulizia.Prima di accenderlo,si inumidisce con un po’ d’acqua la parte in rilievo del Foreo,applicandovi anche un po’ di detergente abituale.Una volta acceso,con la modalita’a vibrazione piu’ intensa,si sollecitano con delicati movimenti verso l’alto,le zone che tendono maggiormente ad essere grasse (per intenderci la zona T).Non abbiate paura di passarlo anche sul contorno occhi perche’ é molto delicato,anzi,in presenza di borse,stimolando il microcircolo,allevia il gonfiore e i segni di stanchezza.In questo caso ci limiteremo’ all’intensita’ piu’bassa.Per quanto riguarda la modalita’ “antiage”,provvederemo a ripassare il viso,dopo aver utilizzato il lato in rilievo.
L’indicatore luminoso alla base dell’apparecchio,lampeggia ogni 15 secondi come promemoria.Il trattamento va effettuato per circa un minuto su tutto il viso.LUNA™ mini si spegne automaticamente dopo 3 minuti.

Una volta effettuata la nostra pulizia,possiamo tranquillamente lavarlo sotto acqua corrente e riporlo nel sacchettino in dotazione.

Il prezzo?Beh,forse non é particolarmente economico,ma se funziona,visto il costo del Clarisonic,potremmoo avere un’alternativa.169,00 euro,ed é acquistabile su Foreo.com insieme alla versione “mini” a 119 euro
leggermente piu’ piccola, entrambi presentati in anteprima al Cosmoprof .
Io lo sto provando da qualche giorno,e per il momento non mi sbilancio.Vi terro’ ovviamente aggiornate,anche perche’ ho intenzione di girare anche un video a riguardo.

E voi lo avete mai visto o provato?Pareri?

 
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter