PREVIEW: Sunset Strip Holiday Collection 2016 – Orly

da | Dic 16, 2016 | 0 commenti

Sapete quanto io ami gli smalti e qualche giorno fa, ho ricevuto un meraviglioso pacchetto che considero un regalo di Natale anticipato: sto parlando della nuova Sunset Strip Holiday Collection 2016 proposta da Orly e distribuita da LadyBirdHouse, una serie di smalti uno più bello dell’altro, perfetti per questa stagione, versatili ma al contempo molto originali e glamour.
Sunset Strip Holiday Collection 2016 ricorda i colori di un viale al tramonto, di una via leggendaria verso la fama e il successo. Il breve tratto di strada che si snoda tra Hollywood e Beverly Hills e’ lo scenario in cui ci proietta questa collezione. Lungo questo tratto di strada è infatti possibile incontrare le star del cinema e della televisione, ad ogni angolo svettano cartelloni raffiguranti i divi del grande schermo, le mille luci delle insegne dei locali illuminano la notte di chi attraversa Sunset Boulevard e si lascia rapire dalla magica ed inebriante atmosfera che lo contraddistingue.
E la collezione trae ispirazione proprio da tutto questo: dalle luci e dai colori che rendono celebre questo tratto di strada proponendo sei nuances elettrizzanti che spaziano dal magenta all’argento shimmer, da un intenso blu ad un morbido verde prato. Allo stesso modo troviamo una varietà di finish che spaziano dal cream, allo shimmer allo scintillio dato dai glitter.

Vediamo di conoscere ogni smalto nel dettaglio:

 The Who’s Who

The Who’s Who e’ un blu particolarmente intenso dal finish cream e del tutto privo di satinature o perlscenze. Un’alternativa a mio parere classica quasi come possiamo considerare il rosso. Un colore versatile e non particolarmente impegnativo che personalmente apprezzo molto.

 Up All Night

Up All Night invece è una nuance che a mio parere è perfetta per le festività. Un delicato argento leggermente satinato ma molto brillante e luminoso. Ideale per le serate scintillanti che conducono al Capodanno per citarvi un esempio. Un colore elegante e molto versatile perfetto se abbinato a qualunque tipo di outfit, sia da giorno che da sera.

 Invite Only

Invite Only è senza dubbio uno dei colori più originali ed inconsueti presenti nella collezione. Si tratta di un verde prato vivo e saturo di pigmenti dal finish cream, privo di perlescenze e molto “fuori dagli schemi”. Se amate i colori classici, beh, sicuramente questo non fa per voi! Dedicato a chi ama tutto cio’ che non risulta convenzionale!

 Celebrity Spotting

Questo e’ sicuramente il colore che preferisco, sapete bene che sono un’amante del viola e Celebrity Spotting fa innamorare. Un viola delicato ma al contempo molto intenso che somiglia molto ad un duochorme in quanto contiene microparticelle riflettenti rosate e oro che lo rendono un vero spettacolo una volta indossato. Adorabile, davvero adorabile e fashion!

Sunset BLVD

Con Sunset BLVD abbiamo un classico rosso ma rivisitato. Un rosso caldo che ricorda un tramonto abbinato ad un finish shimmer ricco di microglitter. Il colore del Natale per eccellenza, che ricorda le feste e l’allegria delle circostanze che le accompagnano. Anche questo elegante e molto raffinato.

Last Call

In ultimo, ma non certo in ordine di importanza, troviamo Last Call, un magenta chiaro e iridescente accompagnato da sfumature azzurre che lo rendono simile ad un duochrome esattamente come abbiamo visto per Celebrity Spotting. Insieme a lui appunto, rappresenta sicuramente uno dei miei preferiti e sicuramente maggiormente utilizzati della collezione.

E diamo rapidamente uno sguardo anche agli swatches realizzati su tips in situazioni luminose differenti:

Tutti i colori risultano piuttosto leggeri , probabilmente a causa dei finish che li caratterizzano e per una resa perfetta, necessitano di due applicazioni sovrapposte in modo da risultare saturi e perfettamente coprenti.
Tuttavia asciugano rapidamente quindi tutto questo non rappresenta un grosso problema!
Amo gli smalti Orly, specie per quanto riguardala durata: credo di poter dire che sono tra gli unici smalti che non si sbeccano nemmeno se non sigillati da un adeguato top coat.
I colori sono davvero pazzeschi e ho apprezzato la varietà di genere e cromie che compone questa particolare collezione concepita proprio in perfetto stile americano.
Davvero apprezzabile, soprattutto perchè in grado di assecondare i gusti e le esigenze di ognuna di noi.

Il formato di ogni smalto e’ di 18 ml e sono 3- Free cioe’ privi di Formaldeide Toluene e DBP, potenzialmente dannosi per l’organismo. Il prezzo unitario e’ di 18,00 euro
e sono acquistabili presso tutti i saloni autorizzati o direttamente dal sito ufficiale LadyBirdHouse.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter