Vediamo di conoscere ogni smalto nel dettaglio:
The Who’s Who
The Who’s Who e’ un blu particolarmente intenso dal finish cream e del tutto privo di satinature o perlscenze. Un’alternativa a mio parere classica quasi come possiamo considerare il rosso. Un colore versatile e non particolarmente impegnativo che personalmente apprezzo molto.
Up All Night
Up All Night invece è una nuance che a mio parere è perfetta per le festività. Un delicato argento leggermente satinato ma molto brillante e luminoso. Ideale per le serate scintillanti che conducono al Capodanno per citarvi un esempio. Un colore elegante e molto versatile perfetto se abbinato a qualunque tipo di outfit, sia da giorno che da sera.
Invite Only
Invite Only è senza dubbio uno dei colori più originali ed inconsueti presenti nella collezione. Si tratta di un verde prato vivo e saturo di pigmenti dal finish cream, privo di perlescenze e molto “fuori dagli schemi”. Se amate i colori classici, beh, sicuramente questo non fa per voi! Dedicato a chi ama tutto cio’ che non risulta convenzionale!
Celebrity Spotting
Questo e’ sicuramente il colore che preferisco, sapete bene che sono un’amante del viola e Celebrity Spotting fa innamorare. Un viola delicato ma al contempo molto intenso che somiglia molto ad un duochorme in quanto contiene microparticelle riflettenti rosate e oro che lo rendono un vero spettacolo una volta indossato. Adorabile, davvero adorabile e fashion!
Sunset BLVD
Last Call
In ultimo, ma non certo in ordine di importanza, troviamo Last Call, un magenta chiaro e iridescente accompagnato da sfumature azzurre che lo rendono simile ad un duochrome esattamente come abbiamo visto per Celebrity Spotting. Insieme a lui appunto, rappresenta sicuramente uno dei miei preferiti e sicuramente maggiormente utilizzati della collezione.
E diamo rapidamente uno sguardo anche agli swatches realizzati su tips in situazioni luminose differenti:
Tutti i colori risultano piuttosto leggeri , probabilmente a causa dei finish che li caratterizzano e per una resa perfetta, necessitano di due applicazioni sovrapposte in modo da risultare saturi e perfettamente coprenti.
Tuttavia asciugano rapidamente quindi tutto questo non rappresenta un grosso problema!
Amo gli smalti Orly, specie per quanto riguardala durata: credo di poter dire che sono tra gli unici smalti che non si sbeccano nemmeno se non sigillati da un adeguato top coat.
I colori sono davvero pazzeschi e ho apprezzato la varietà di genere e cromie che compone questa particolare collezione concepita proprio in perfetto stile americano.
Davvero apprezzabile, soprattutto perchè in grado di assecondare i gusti e le esigenze di ognuna di noi.
Il formato di ogni smalto e’ di 18 ml e sono 3- Free cioe’ privi di Formaldeide Toluene e DBP, potenzialmente dannosi per l’organismo. Il prezzo unitario e’ di 18,00 euro
e sono acquistabili presso tutti i saloni autorizzati o direttamente dal sito ufficiale LadyBirdHouse.
0 commenti