Quella che ho ricevuto io, e’ la Beautiful Box di Novembre – My Chocolate Crush, che da come si evince dal nome, e’ tutta incentrata sul cioccolato!
Gia’ la presentazione e’ molto carina: ogni mese il design della box varia in funzione del tema, e questa settimana non poteva che rappresentare una tavoletta di cioccolato. Ogni dettaglio appare molto curato e al di là dei prodotti che vedrete a breve, mi ha colpita da subito la presenza di due cioccolatini Lindt e un delizioso marshmallow ricoperto di cioccolato a cui proprio non ho saputo resistere! (Li ho mangiati prima di fare le foto!!! perdonatemi!).
Essendo il tema quello del “cioccolato”, tutti i prodotti di makeup presenti all’interno, hanno a che fare con questo magico elemento che tutte apprezziamo, o per colorazione, o profumazione. Insomma, una box che in qualche modo coinvolge tutti i nostri sensi!
Ma veniamo al contenuto, forse la parte che vi interessa maggiormente!
❤ Olio secco al burro di cacao Palmer’s -Prodotto Full Size
❤ Ombretto “Dark Amber” by Beautiful -Prodotto Full Size
❤ Maschera per il viso “Hot Chocolate Masque” by Montagne Jeunesse -Prodotto Full Size
❤ Matita per gli occhi “Chocolate Pencil” by Beautiful – Prodotto Full Size
❤ Rossetto “Caramel Latte” by Beautiful – Prodotto Full Size
❤ Tatuaggi temporanei e gioielli per il corpo “Chocolate Gold”
Passiamo poi ad una vera e propria coccola per il viso proposta da Montagne Jeunesse, con la maschera Hot Chocolate, una maschera idratante e purificante che oltre a rendere la pelle morbida ed estremamente levigata, consente di ridurre la visibilità dei pori dilatati in modo da preparare il viso al trucco che sicuramente con una pelle curata e liscia rende maggiormente!
Una chicca in più è rappresentata da una serie di “tatuaggi temporanei “Chocolate Gold” che possono rivelarsi molto interessanti per illuminare le nostre serate, magari in discoteca, con un tocco scintillante e sicuramente glamour!!!
Ma passiamo alla parte dedicata strettamente al make-up, sempre ovviamente a tema “cioccolato”:
All’interno della box troviamo rispettivamente:
Fino ad ora, ho utilizzato lo smalto, che mi è piaciuto molto proprio perch’ asciuga con estrema rapidità ed e’ coprente gia’ con una sola applicazione. Ho avuto modo di provare anche il rossetto, di un colore che solitamente apprezzo molto in quanto portabile e perfetto nella quotidianità. Il finish mi piace abbastanza nonostante apprezzi di più i rossetti cream senza satinature che di norma risultano un po’ “anni 80”: lancia a favore di questa variante solo perche’ la satinatura leggera lo rende lucido e luminoso come un gloss, motivo per cui lo indosso ugualmente.
Matita e ombretto li provero’ quanto prima per fornirvi eventualmente la mia opinione.
In ultimo diamo un’occhiata agli swatches degli ultimi prodotti elencati. Il rossetto è senza dubbio il prodotto che apprezzo di più in termini di coprenza e pigmentazione. L’ombretto visto sulla mano è carino, anche se la pigmentazione, almeno apparentemente non mi sembra altissima. Proverò a vedere se un primer applicato precedentemente, sarà in grado di incrementarne la pigmentazione.
Per quanto riguarda la matita occhi, risulta pigmentata quello si, tuttavia la mina non è morbidissima e mi manca solo di capire se la cosa sia dovuta al freddo, o se di fatto è proprio cosi.
Vi aggiorno!!!
Insomma, questo è il contenuto della box di novembre.
Ricordo che e’ gia’ possibile prenotare quella di Dicembre, dedicata alle festività, sempre al prezzo di 15,95 euro. Sul sito ufficiale BeautifulBox e’ possibile sottoscrivere diversi abbonamenti.
Il mensile lo avete visto ma e’ possibile acquistare il trimestrale a 45,00 euro con uno sconto di 0,95 cent a box, il semestrale a 86,00 euro con uno sconto di 1,63 euro a box e l’annuale a 167,00 euro con uno sconto di 2,03 euro a box.
0 commenti