Review: Layla Hologram Effect – n.4 Ultra Violet

da | Feb 7, 2012 | 0 commenti

Se seguite il mio blog,sapete bene che non amo particolarmente recensire gli smalti,principalmente perche’ a “causa” del corso di estetica che non mi consente di tenere unghie mediamente lunghe,ho delle mani abbastanza improponibili per questo genere di presentazione.Se poi ci aggiungo che al momento le ho davvero deboli e tendono ache a sfaldarsi,beh,la cosa diventa abbastanza tragica. In ogni caso,ci tenevo a mostrarvi in maniera quantomeno accettabile uno smalto acquistato qualche giorno fa e che mi e’ piaciuto moltissimo.Si tratta del N.4 Ultra Violet della linea Hologram Effect lanciata da Layla qualche tempo fa.

 

Le nuances disponibili sono 8,tutte davvero molto belle,ma io ho scelto il viola visto che ormai e’ risaputo quanto lo ami,in tutte le sue declinazioni.Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo dato che ho trovato un negozietto che vende articoli per estetiste e parrucchieri,che aveva l’intero espositore,e vi garantisco che sono uno piu’ bello dell’altro.Il prezzo e’ di 11.00 (sul sito 11.90 euro ognuno),e abbianata,e possibile acquistare,dato che e’ consigliata,anche la lima bifase,lucidante,che svolge un po’ la funzione di un “primer” nel caso non abbiamo unghie ricostruite,e andiamo ad applicare lo smalto su unghie naturali.Il prezzo se non erro e’ di 2.00 euro.

 

Non credevo che una lima potesse fare cosi tanto la differenza dato che ne ho una quantita’ industriale dal momento che faccio ricostruzione,ma questa mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta in quanto lucida le unghie in una maniera tale,che sembra abbiamo gia’ passato un top coat.Allucinante e’ il primo termine adeguato che mi viene in mente.Credo che appena possibile,ne creero’ un articolo breve a parte perche’ merita davvero!

 

Infine passiamo agli swatches,anche se le mie unghie non sono,come gia’ detto,propriamente all’altezza.Il colore e’ fedele,esattamente come lo vedete.Si tratta di un bel lilla,non eccessivamente scuro,che al suo interno,contiene microparticelle olografiche che sono in grado di creare una tridimensionalita’ davvero luminosa e d’effetto!
Cosi viene descritto sul sito :

Smalto ad Effetto Olografico. Flash di luce , arcobaleni brillanti. Una combinazioni di colori che vi guideranno con la fantasia in luoghi lontani dalla quotidianità Hologram Effect Nail Polish catturerà la luce trasformandola in girandole di tonalità sempre diverse. Giocherà con i raggi di sole per donarvi spirali brillanti. Ruberà la luminosità al sole per regalarla alle vostre unghie rendendole liquidamente lucide. 8 tonalità ognuna con il potere di reinventarsi , lasciandosi trasformare dalle diverse sfumature di luce. Presentate con la LIMA BASE HOLOGRAM EFFECT alleato perfetto per ottenere un risultato Olografico eccellente. Basterà lucidare l’unghia naturale ed applicare HOLOGRAM EFFECT…aspettare 30 secondi ed entrare nel mondo fantastico di questo prodotto. La fantasia crea ologrammi…Layla li trasforma in realtà.

E veniamo anche alle mie opinioni personali a riguardo:
Partiamo dal presupposto che non sono in grado di fornirvi un giudizio sulla durata e sulla resistenza in quanto,per esigenze di corso,sono costretta a tenere lo smalto al massimo un giorno,quindi posso solo esprimermi su altri fattori,quali ad esempio l’applicazione che in questo caso,grazie ad un pennellino corposo e non troppo lungo,risulta agevole e molto precisa.Per ottenere un colore pieno,sono necessarie due passate di smalto che tuttavia asciuga fortunatamente molto molto rapidamente.Il risultato e’ brillante e molto luminoso,e quello lo vedete anche dagli swatches.In ogni caso,potete amplificarne la brillantezza,passando successivamente un top coat trasparente.
Personalmente trovo che tutte le nuances siano particolarmente “invitanti”,e in fatto resa e risultato finale,posso dire che la luminosita’ che si viene a creare sulle unghie,supera abbondantemente anche quella dei famosi DS O.p.i,in quanto le particelle olografiche sono piu’ fini e quindi l’effetto a mio parere,migliore.
Anche il prezzo,sebbene non sia proprio economico,a mio parere e’ abbastanza consono ad uno smalto di qualita’.11.90 euro non sono poi cosi tanti,se vogliamo un prodotto “fuori dal comune”!
Insomma,lo promuovo in pieno,e sicuramente acquistero’ quanto prima altri colori!
Ricordo che sono acquistabili presso i rivenditori specializzati che hanno a disposizione in brand o sul sito ufficiale Layla.
E voi li avete?Cosa ne pensate?

.
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter