Beautyblender, brand che tutti conoscete per aver ideato e prodotto le spugnette per il trucco a forma di ovetto più amate di sempre, amplia i suoi orizzonti integrando la gamma di accessori con nuovi prodotti make up.

Arriva finalmente Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation, il fondotinta leggero e fondente pensato per offrire notevoli performances, specie se combinato alla nostra amata BeautyBlender.

In questo articolo conosceremo il nuovo fondotinta Bounce Foundation Beautyblender in anteprima e tutte quelle caratteristiche che contribuiscono a renderlo assolutamente innovativo.

Beautyblender fondotinta liquido

BEAUTYBLENDER BOUCE LIQUID WHIP LONG WEAR FOUNDATION

Il nuovo Beautyblender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation è un fondotinta liquido caratterizzato da un’innovativa formula ultra-fine straordinariamente leggera e “montata” che determina una base viso impercettibile e confortevole come una seconda pelle.

Pensato per conferire all’incarnato una finitura opaca e vellutata, il fondotinta Bounce Liquid Foundation Beautyblender è abbastanza coprente da nascondere con facilità anche le più piccole imperfezioni offrendo un risultato finale naturale e luminoso.

Beautyblender fondotinta packaging

 

La stessa formula a lunga tenuta che caratterizza il nuovo fondotinta Beautyblender è integrata con acido ialuronico ad azione idratante ed estratto di betulla bianca che contribuisce ad incrementare tono ced elaticità.

Beautyblender ha concepito il suo nuovo fondotinta rendendolo facilmente costrubile e stratificabile senza tuttavia risultare occlusivo o pesante, offrendo i migliori risultati su ogni tipo di pelle, anche quando è necessario un make up assolutamente long lasting.

Beautyblender Bounce Foundation

BOUNCE FOUNDATION BEAUTY BLENDER: PACKAGING

Il Beautyblender Bounce Foundation appare innovativo già osservando semplicemente il packaging: in una pratica confezione pensata per essere perfettamente compatibile con l’iconica spugnetta ovale.

Non è infatti un caso se un lato della bottiglia di vetro che racchiude il fondotinta, presenta una tavolozza in plastica in cui è posssibile dosare il prodotto prima dell’applicazione per poi essere comodamente prelevato con la spugnetta.

Insomma il nuovo Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation proposto da Beautyblender ha tutti i presupposti per rappresentare un’autentica innovazione: scopriamo quindi tutte le shades disponibili!

TONALITA’ DISPONIBILI FONDOTINTA BEAUTY BLENDER

Beautyblender propone Bounce Foundation in un spettro di 32 tonalità differenti, selezionate per assecondare facilmente tutti i differenti toni cutanei e sottotoni.

La gamma comprende sette tonalità profonde ed altrettante tonalità abbronzate-profonde specificatamente indicate per donne di colore e create dalle stesse.

Beautyblender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation

Beautyblender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation – Credit: @finderstyle

Metà delle tonalità proposte sono formulate toni cutanei medi, con una varietà di sfumature che variano dal tono neutro al sottotono caldo e freddo, arrivando all’olivastro integrato con pigmenti blu per dar vita ad una shades ricca ed intensa.

Beautyblender fondotinta fluido

Non mancano le tonalità particolarmente chiare e diafane, pensate anch’esse per sottotono caldo, freddo e neutro: un ampio range cromatico pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Fondotinta Beautyblender tonalità

SWATCHES FONDOTINTA LIQUIDO BEAUTYBLENDER

Ed ecco, immancabili, tutti gli swatches dedicati ai nuovi Beautyblender Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation, applicati su incarnati a sottotono differente.

Fondotinta coprente Beautyblender

DOVE COMPRARE BEAUTYBLENDER BOUNCE FOUNDATION E PREZZO

Il lancio ufficiale del nuovo Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation proposto da Beauty Blender è previsto negli USA per il 24 Luglio 2018 presso Sephora.com, il 10 Agosto 2018 nei Beauty Store al prezzo di 40.00$.

Non si conosce ancora una data certa per quanto riguarda il lancio Europeo e quindi l’arrivo del fondotinta Beautyblender anche in Italia: provvederò come sempre a tenervi aggiornate!

Nel frattempo vi ricordo che tutte le spugnette Beautyblender sono disponibili sia presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale che online sul sito Sephora in questa pagina.

E voi siete incuriosite da questo nuovo fondotinta? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provarlo?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: