fbpx

 

Complice la calura estiva che ci attanaglia in questo periodo, tutte abbiamo bisogno di un prodotto specifico per la base viso che aiuti a controllare la lucidità, mantenendo il nostro make up perfettamente matificato.

Huda Beauty ancora una volta corre in nostro soccorso e lancia Matte Perfection Pre-Makeup Base, una base viso opacizzante che aiuta ad arginare l’eccesso di sebo mantenendo la pelle naturalmente opaca, come aerografata. Siete curiose di conoscerne le caratteristiche in anteprima?

Matte Perfection Pre-Makeup Base Huda Beauty

HUDA BEAUTY MATTE PERFECTION PRE-MAKEUP BASE

Il nuovo primer viso Huda Beauty Matte Perfection nasce specificatamente per pelli grasse e miste che lottano quotidianamente contro il sebo in eccesso.

Caratterizzato da una texture leggera e fondente in gel, offre una formula che unisce il 60% di acqua ad un mix di estratti vegetali e minerali perfettamente dermoaffini.

Matte Perfection Pre Makeup-Base Huda Beauty contiene inoltre magnesio, calcio e potassio, elementi che contribuiscono a rivitalizzare la pelle, a ridurre l’oleosità e a trattare la pelle grassa offrendo un’azione normalizzante mediante un utilizzo prolungato.

Matte Perfection primer viso Huda Beauty

La particolare formula a lunga tenuta gioca sicuramente un ruolo fondamentale nel mantenere il trucco viso fresco, come se lo avessimo appena applicato, riducendo visibilmente i pori dilatati ed eventuali irregolarità presenti sulla pelle del viso.

Insomma, il primer viso in gel Huda Beauty promette di migliorare l’aspetto della nostra pelle, incrementando sensibilmente la durata del nostro makeup anche se messo a dura prova dal caldo!

COME SI UTILIZZA IL PRIMER VISO HUDA BEAUTY

Matte Perfection Huda Beauty si utilizza come un comune primer viso: una piccola quantià è infatti sufficiente ad assicurare al nostro incarnato, un aspetto vellutato e fresco.

E’ possibile utilizzarlo anche senza la necessità di applicare il fondotinta, magari localizzando l’applicazione nella zona T, o al contrario in combinazione col fondotinta fluido, compatto o minerale esattamente come un primer viso convenzionale.

In sostanza Matte Perfection Huda Beauty rappresenta la soluzione più indicata per pelli miste, grasse o impure per le quali i classici primer risulterebbero eccessivamente occlusivi o ancor peggio comedogeni.

Primer viso opacizzante Huda Beauty

DOVE COMPRARE HUDA BEAUTY MATTE PERFECTION PRE-MAKEUP BASE E PREZZO

Il primer viso Matte Perfection Pre-Makeup Base proposto da Huda Beauty è già disponibile negli USA al prezzo di 32.00$.

Non si conosce una data certa per quanto riguarda l’arrivo in Europa ma come tutti i prodotti Huda Beauty sarà disponibile presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

Vi ha incuriosito questo primer viso? Avete intenzione di acquistarlo? Fatemi sapere cosa ne pensate!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest