CollabHAUL: Yankee Candle Easter Edition

da | Mar 30, 2016 | 0 commenti

Pasqua è ormai passata ma ormai conoscete bene la mia passione per le candele, in particolar modo per le Yankee Candle, motivo per cui mi spiace perdere l’occasione di mostrarvi alcune interessanti novita’ che ho ricevuto la scorsa settimana da un’agenzia che si occupa proprio di queste meraviglie!
Le candele profumate scaldano l’ambiente, lo rendono piu’ caldo ed accogliente e adoro circondarmi di profumi dolci e piacevoli che mi accompagnino per tutta la casa durante la giornata.
Ho sempre adorato le profumazioni dolci, floreali e fruttate, e da sempre ho una venerazione per la vaniglia al che, quando ho aperto il pacco e mi sono trovata una magnifica jar media “VANILLA” è inutile dire che non ho perso tempo per accenderla e posizionarla subito in saletta.
Se amate il profumo di vaniglia, sicuramente non riuscirete a fare a meno di questo spettacolo.
Il profumo é identico a quello che percepiamo odorando le bacche di vaniglia per pasticceria. Un profumo dolce e delicatissimo che trovo inebriante e per nulla fastidioso. Sa di buono, credo sia l’unico modo concreto con cui posso definirla. Sicuramente da provare!!!
 La nostra avventura attraverso le Yankee Candle pasquali continua con questa carinissima confezione regalo in latta a forma di ovetto che contiene tre jar che caratterizzano la Easter Collection: Summer Scoop, Cappuccino Truffle, e Jelly Bean, una piu’ buona dell’altra.
 Personalmente adoro le tarte, anche perche’ le trovo molto piu’ profumate e concentrate a livello di fragranza, in piu’ sono comodissime perche’ posso spezzarle e dividere per utilizzarle piu’ a lungo. Profumano cosi tanto che non serve utilizzarne una intera ogni volta, anzi!
Vediamo comunque le fragranze pasquali nel dettaglio:

Cappuccino Truffle

Cappuccino Truffle é una fragranza davvero particolare. Una volta accesa diffusa la fragranza, l’ambiente profuma di pasticceria, di colazione, di caffe’ misto vaniglia. Confesso che fa venire un po’ fame ma é meravigliosa nonostante prediliga la fragranze floreali e fruttate, Piacevole!

 Jelly Bean

Ecco, Jelly Bean ha evocato la mia infanzia. Avete presente il profumo caramelloso dei fagiolini di zucchero?? ecco, lo stesso medesimo profumo che adoro, e credo che se in futuro trovero’ la jarm sara’ mia a prescindere perche’ me ne sono letteralmente innamorata!

Summer Scoop

L’ultima fragranza presente nell’ovetto regalo é Summer Scoop. che conoscevo ed amavo gia’. Si tratta infatti di una fragranza delicata e dolcissima che sa di gelato ai frutti di bosco, dove ovviamente la frutta prevale ma sempre accompagnata da piacevoli note zuccherine e vanigliate.
Deliziosa anche questa!!!
Inutile dire che ho gia’ provato tutto in questi giorni e ogni ambiente della casa é profumatissimo!!
Il prezzo della jar media é di circa 22,00 euro mentre le tarts in media costano 2,20 euro a seconda del punto vendita sia online che fisico!!!
Insomma, tutto questo per me é stato un graditissimo regalo di Pasqua, altro che cioccolata!!
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter