Iodase Deep Impact Ultra crema è un efficace trattamento corpo ad azione intensiva che, grazie ad un utilizzo costante, contribuisce a rimodellare e rassodare le adiposità localizzate di tutto il corpo grazie ad una formulazione a base di a base di Fosfatidilcolina e un pool di attivi ad azione liporiducente che, agendo in sinergia nella riduzione e nel contrasto dei depositi di grasso.
Caratteristiche
Iodase è da sempre un marchio leader nel settore cosmetico funzionale: da anni si impegna infatti per mettere a disposizione del consumatore una gamma completa di prodotti volti a contrastare gli inestetismi del corpo, dalla cellulite alle adiposità localizzate, dalla pelle spenta alla mancanza di volume. Tra i prodotti di punta proposti dal brand, tutti accomunati da un’attenta selezione di principi attivi altamente performanti, coadiuvati da tecnologie all’avanguardia, compare Iodase Deep Impact Ultra crema, ove ancora una volta viene utilizzato sottoforma di “carrier”, l’ormai famoso Actisom® in grado di “veicolare” i principi attivi, fino a raggiungere il sito target dell’inestetismo cutaneo.
Nello specifico, la formula che contraddistingue la crema rimodellante Iodase Deep Impact Ultra crema è estremamente ricca di sostanze funzionali, prime fra tutte la Fosfatidilcolina di origine naturale, riconosciuta in campo medico per la sua efficacia lipolitica. La presenza di caffeina e carnitina contribuiscono altresì a migliorare l’attività tonificante e rimodellante, mentre la genisteina costituisce un valido alleato per mantenere nel tempo i risultati ottenuti sull’inestetismo. Dermatologicamente testata, Iodase Deep Impact Ultra crema è il trattamento ideale da utilizzare qualora si desideri intraprendere una remise en forme, accompagnata da uno stile di vita sano e da un’alimentazione controllata equilibrata.
Esperienza d’uso
Prima di raccontare quella che è stata la nostra esperienza d’uso, occorre partire da una premessa importante: la cellulite, così come aree corporee colpite da adiposità localizzata sono normali quando si parla di corpo femminile. Più o meno accentuati ed evidenti, tali inestetismi possono dipendere da molteplici fattori, e spesso è pertanto difficile minimizzarli completamente se non ricorrendo a soluzioni “strong” quali la chirurgia estetica. Tuttavia è possibile migliorare tale condizione, contrastarla e arginarne l’entità, sfruttando soluzioni cosmetiche efficaci, applicate con regolarità.
Iodase Deep Impact Ultra crema ne è l’esempio: non fa miracoli, chiariamolo subito, ma rappresenta un validissimo aiuto nel rassodare, rimodellare e rendere più tonici e compatti i tessuti che costituiscono le aree corporee proverbialmente più critiche quali pancia, fianchi, cosce, e glutei.
Applicata con regolarità, 2 volte al giorno (mattino e sera) per almeno 3/4 settimane, Iodase Deep Impact Ultra crema restituisce risultati decisamente apprezzabili: se accompagnata da attività fisica, anche se moderata, e da un’alimentazione sana e bilanciata, migliora in maniera sostanziale il tono cutaneo, ricompatta i tessuti cutanei che al tatto appaiono visibilmente più sodi e uniformi, consentendo al contempo di ridurre centimetri in eccesso e massa adiposa.
La grana cutanea appare affinata, la pelle più soda ed elastica e l’aspetto della stessa, sicuramente migliorato: tuttavia sia chiaro, non parliamo di miracoli, ma di risultati che possono comunque variare in maniera soggettiva e in funzione delle condizioni di partenza del soggetto. Nel nostro caso, i progressi constatati settimana dopo settimana, sono stati significativi: da una pelle a buccia d’arancia seppur moderata ma percepibile al tatto, ad un tessuto cutaneo che, specie nella zona delle cosce e dei fianchi, si è rivelato progressivamente più tonico, compatto e sostenuto, passateci il termine, il tutto accompagnato da un sostanziale miglioramento del microcircolo.
Rating 4,8 su 5
Se dovessimo attribuire un aggettivo quanto più verosimile possibile con cui identificare Iodase Deep Impact Ultra crema, questo sarebbe senza alcun dubbio “efficace”, senza se e senza ma. Si tratta infatti di un trattamento rimodellante ad azione termotecnica che aiuta a ridurre le adiposità localizzate grazie appunto al calore promosso dai principi attivi presenti in formula. Nulla di fastidioso ma l’effetto caldo si percepisce, accompagnato da un leggero rossore che tende a sparire rapidamente a seguito dell’applicazione. L’utilizzo è davvero semplice: è sufficiente ripartire una noce di prodotto sulle zone critiche, esercitando leggeri movimenti circolari. L’assorbimento è rapido e la formulazione non unge. Unico neo da sottolineare è la profumazione, non particolarmente gradevole ma tutto sommato poco persistente.
Consigliamo Iodase Deep Impact Ultra crema? Ovviamente si: ottimo il rapporto qualità/prezzo così come significativi i risultati ottenuti. Occorre però tenere presente che, come tutti i trattamenti anticellulite, rimodellanti e drenanti, anche Iodase Deep Impact Ultra crema necessità di costanza nell’applicazione e nell’utilizzo. I primi risultati sono visibili già dopo 3/4 settimane, per poi divenire ancor più evidenti proseguendo il trattamento. Nel nostro caso, l’applicazione è diventata una sorta di piacevole coccola post-doccia e non ce ne siamo davvero pentite..provare per credere!
0 commenti